Acqua Dolomia diventa partner di Casa Moderna, l’appuntamento con l’abitare in evoluzione che si svolge a Fiera di Udine dal 3 all’11 ottobre 2015. Design ed evoluzione sono gli elementi che accomunano Acqua Dolomia e Casa Moderna, giunta alla 62a edizione.
«Con questa partecipazione, la nostra azienda conferma ulteriormente la sua presenza attiva nel tessuto economico e sociale del Friuli Venezia Giulia, che è la regione di Dolomia, l’unica acqua a sgorgare all’interno di un Parco Naturale delle Dolomiti. Ci onora essere presenti a “Casa Moderna”, considerata punta di diamante delle attività di Udine Fiera e una tra le più importanti e storiche manifestazioni dedicate al settore del design della casa in Italia. – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia. – Il nostro è un marchio emergente e ogni giorno lavoriamo per consolidarlo nel mercato nazionale delle acque minerali e per far conoscere con la nostra attività di export la qualità italiana in termini di prodotto e di design del packaging a livello internazionale».
Sorgente Valcimoliana è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per 6,8 milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013.
Per informazioni: www.acquadolomia.it –