Pinterest LinkedIn

Acqua Dolomia conferma il sostegno a “Pordenonelegge”, la manifestazione culturale, giunta alla XV edizione, che si terrà a Pordenone dal 17 al 21 settembre 2014. Con una sponsorship tecnica, l’azienda di Cimolais fornirà l’acqua minerale naturale della propria linea di prodotto Dolomia pet Classic nel formato da 0,5 L durante la 5 giorni di eventi. «Confermiamo con entusiasmo il coinvolgimento della nostra azienda in questa manifestazione perché intendiamo dare continuità alla promozione di queste importanti iniziative che valorizzano il nostro territorio a livello culturale e sociale» precisa Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
 

INFOFLASH / SORGENTE VALCIMOLIANA SRL 

Sorgente Valcimoliana srl, unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua minerale che sgorga all’interno di un Parco Naturalistico dolomitico. Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2013 hanno decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia. La valutazione è stata assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che promuove e valuta prodotti di qualità superiore provenienti da tutto il mondo. Nel 2013 Sorgente Valcimoliana srl ha conseguito ricavi per circa 6 milioni di euro e prodotto circa 46,5 milioni di bottiglie, con un incremento pari al 13% rispetto al 2012. +info: www.acquadolomia.it
 

Per informazioni: Valeria Bacco <mailto:account2.ne@adnkronos.com>

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

due × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina