Acqua Dolomia è sponsor ufficiale della squadra nazionale di Taekwon-Do, arte marziale, dell’associazione sportiva FITAE-ITF. L’acqua che scorre all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Orientali, Patrimonio dell’Umanità per l’Unesco, fornirà prodotto e supporto agli atleti nazionali che porteranno il marchio di Acqua Dolomia in Finlandia, a Tampere, in occasione del prossimo Campionato Europeo di Taekwon-Do ITF dal 27 aprile al 1 maggio 2016 nel quale parteciperanno 28 paesi.
«E’ un grande onore e immenso piacere sancire questo importante accordo di sponsorizzazione con Acqua Dolomia che fornirà supporto, vestiario e la preziosa acqua oligominerale delle Dolomiti per la Squadra Nazionale e per le manifestazioni nazionali – afferma Carmine Caiazzo presidente della ASD FITAE-ITF – Siamo lieti, quindi, di ricevere un importante contributo per la Squadra Nazionale FITAE-ITF ASD, di raggiungere un ulteriore traguardo e di rappresentare un marchio prestigioso come Dolomia».
+info:
L’AZIENDA
Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2015 ha conseguito ricavi per 7,8 milioni di euro e prodotto oltre 58 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2014. Per la seconda volta, dopo il riconoscimento del 2013, Acqua Dolomia riceve le Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015, valutazione assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che ha decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia.
+info: www.acquadolomia.it/