Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Dolomia title sponsor degli Internazionali di Tennis a Cordenons


Acqua Dolomia associa nuovamente il suo nome allo sport, sostenendo la XV Edizione del torneo ATP Challenger, “Internazionali del Friuli Venezia Giulia”, organizzati dall’Eurosporting Club di Cordenons dall’11 al 19 agosto 2018. Il prestigioso torneo professionistico di tennis maschile per il terzo anno consecutivo prenderà il nome di Acqua Dolomia Tennis Cup. Acqua Dolomia è inoltre da dieci anni fornitore e partner ufficiale della manifestazione.

 

 

Rinnoviamo con soddisfazione il nostro supporto all’Eurosporting di Cordenons nel lancio di questa nuova edizione del torneo internazionale ATP Challenger – dichiara Gilberto Zaina, Amministratore Delegato di Sorgente Valcimoliana srl – dall’11 al 19 agosto il grande tennis si incontrerà a Cordenons e noi saremo in prima fila. Acqua Dolomia fornirà il giusto apporto di sali minerali e ossigeno libero per idratare i giocatori di alto livello che si sfideranno in questa edizione.”

Per l’occasione Acqua Dolomia organizza un contest fotografico #ILoveTennis offrendo una divertente opportunità per gli spettatori dell’ ATP Challenger 2018, che potranno testimoniare la propria passione per il tennis e la presenza di Acqua Dolomia sui campi di terra rossa dell’Eurosporting Club. All’autore dello scatto più votato, durante tutta la giornata della finale, domenica 19 Agosto, verrà offerta la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva, tra piscina, backstage, tribuna vip e gadget della manifestazione.
Le modalità di partecipazione al contest sono disponibili su www.acquadolomia.it

 

Sorgente Valcimoliana

Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che nasce all’interno di un Parco Naturale Unesco. Acqua Dolomia infatti sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, dichiarato nel 2009 Patrimonio Unesco. Sorgente Valcimoliana nel 2017 ha prodotto 80 milioni di bottiglie, ed ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 11 milioni di euro, registrando una crescita superiore al 30% rispetto al 2016. L’azienda friulana ha iniziato la sua attività nel 2008, un progetto condiviso, nato dalla passione di persone che hanno creduto nelle potenzialità del territorio. In questi anni, la passione si è trasformata, attraverso impegno, costanza, rispetto per l’ambiente e costante evoluzione tecnologica, in una realtà solida e in crescita. Oggi, i valori aziendali e la strategia imprenditoriale rispecchiano i principi originari dei soci fondatori e rappresentano l’intero team di Acqua Dolomia.

+info: www.acquadolomia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy