Pinterest LinkedIn

Acqua Dynamo è una Società Benefit commerciale di acqua minerale. È frutto di un progetto avviato nel 2015 come spin-off della filosofia Dynamo di imprenditoria for good, i cui prodotti scommettono sull’eccellenza qualitativa e innescano un meccanismo «benefit». La qualità dell’acqua, la cura nell’estetica del packaging, l’attenzione all’impatto ambientale e la forma di Società Benefit scelta sono parte di un progetto organico di business orientato al Common Good.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Acqua Dynamo è un’acqua minerale oligominerale che sorge naturalmente pura a oltre 1.000 metri d’altezza nel cuore del Parco Naturale delle Alpi Apuane, in località Careggine (Lucca). Acqua Dynamo sgorga dalla fonte libera da micro-organismi a inquinanti chimici. Acqua Dynamo presenta un livello di pH alcalino naturale, il più alto in Italia (8,4). Questo si traduce in importanti capacità di riequilibrio dell’acidità, una migliore idratazione e quindi un maggior benessere dell’organismo.

Inoltre Acqua Dynamo, grazie anche ai suoi bassi residui fissi (54 mg/l), al bassissimo livello di sodio e alle altre sue caratteristiche, è una forza di natura capace di regalare un beneficio costante e naturale.

Pura ed essenziale, Acqua Dynamo è proposta in una bottiglia semplice, trasparente e pratica. Un design attento alla comodità di utilizzo con una forte componente di qualità estetica che ne fa una compagna adatta a tutte le occasioni: per un meeting di lavoro, in ufficio, al ristorante, in palestra, al parco. La Bottiglia, in formato 700 ml, è in PET riciclabile al 100%.
A breve saranno sviluppati altri formati.

 

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

 

Bevendo Acqua Dynamo non si contribuisce solo a mantenere il benessere del corpo ma si prende parte anche a un progetto che offre a migliaia di bambini ogni anno spensieratezza e svago, aiutandoli a riacquisire fiducia in se stessi e nelle proprie capacità e ad affrontare la malattia e la vita. Acqua Dynamo con i propri profitti sostiene i progetti sociali di Fondazione Dynamo di cui il principale è Dynamo Camp. Questo progetto è rivolto a bambini con patologie gravi e croniche, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Il Camp offre loro programmi di Terapia Ricreativa, volti allo svago e al divertimento ma soprattutto a far riacquisire fiducia in se stessi. Lo fa in un ambiente naturale protetto, attraverso attività ludiche  e ricreative come arrampicata, tiro con l’arco, gioco in acqua, teatro, circo, hip hop, radio, arte, musical. Il luogo è unico: un’Oasi di oltre 1.000 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, sull’Appennino Pistoiese in località San Marcello Piteglio.

 

Acqua Dynamo Srl Società Benefit
Sede Legale:
Via Ximenes, 716
51028 – Limestre
San Marcello Piteglio (PT)

Sede Operativa e Uffici:
Foro Buonaparte, 44
20121 – Milano
Tel. +39 02 8062968

www.acquadynamo.com

 

 

PROBIOS: DISTRIBUTORE IN ITALIA

La distribuzione commeriale di Acqua Dynamo è assicurata in Italia da  Probios, azienda italiana leader nella produzione di alimenti biologici vegetariani e per intolleranze alimentari,  Pro Bios è sempre stata convinta, fino dalla sua creazione nel 1978, che vendere prodotti biologici non rappresenta soltanto motivo di business, ma anche un impegno a favorire comportamenti che contribuiscono a rendere il nostro mondo migliore. Per l’azienda è imprescindibile preoccuparsi e prendersi cura non solo dell’ambiente ma del benessere delle persone, da un punto di vista olistico. Probios, con oltre 40 anni di storia, è leader nel settore dell’alimentazione vegetariana biologica. Commercializza con successo 835 prodotti biologici di cui 460 senza glutine, molte le referenze adatte ad altre intolleranze alimentari con milioni di referenze vendute ogni anno. Probios esporta in 45 differenti paesi in Europa e nel mondo.

 

www.probios.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (1)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

1 Commento

  1. Ho comprato una bottiglietta di acqua naturale dynamo appena l’ho vista, incuriosita soprattutto dal suo PH, ma appena giunta a caso l’ho misurato e, con mia grande sorpresa ho potuto costatare che l’acqua che avevo nel bicchiere aveva un PH 6. Come mi spiegate questa differenza? A me non interessa il PH alla sorgente se poi esso non corrisponde a quanto mi trovo nel bicchiere. Per questo si potrebbe anche trovare una definizione che preferisco tralasciare, ma desidererei una risposta, se possibile.
    Un cordiale saluto in attesa di un vostro riscontro.
    Ada

Scrivi un commento

9 − sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina