Con la bella stagione torna la voglia di mettersi in forma e che sia con una corsa al parco o un nuovo corso di tennis, l’importante è ricordarsi sempre di idratare il proprio organismo. Durante lo sport è infatti importante bere correttamente perché il fabbisogno di acqua di cui il corpo necessita aumenta in maniera esponenziale: l’acqua entra in gioco aiutando tutto il corpo a funzionare come una macchina perfetta e lo aiuta a svolgere i propri compiti con la maggiore efficienza possibile. Per scoprire a fondo il ruolo dell’acqua nell’attività sportiva, ecco un approfondimento di Acqua Sant’Anna => www.santanna.it/il-bicchiere-mezzo-pieno/acqua-attivita-sportiva/
Quale acqua scegliere durante lo sport? È consigliabile un’acqua leggera come Acqua Sant’Anna, ovvero con un basso residuo fisso, poco sodio e, di conseguenza, una buona conducibilità elettrica. Un’acqua leggera è infatti facile da assimilare e rende semplici tutti i processi necessari al corpo per affrontare una sessione sportiva. In particolare Acqua Sant’Anna propone la nuova bottiglia Acqua Sant’Anna 750 Sport, il formato per chi ama lo sport e tenersi in forma: dalle curve grintose, è l’acqua su misura per tutti gli sportivi grazie alla sua forma ergonomica che ne facilita l’impugnatura e la rende particolarmente comoda da usare. Studiata per le attività in palestra o per chi pratica sport all’aperto, grazie al pack rinnovato con il tappo Thumb Up, Acqua Sant’Anna 750 Sport è la soluzione pratica per avere sempre a portata di mano un sorso d’acqua e contribuire in modo veloce ed efficiente alla corretta idratazione del corpo durante l’attività fisica.
Da oggi non avremo più scuse per lasciare a casa la nostra bottiglia d’acqua e dimenticarci di bere… perché l’acqua è un elemento fondamentale per il nostro benessere e un alleato vincente per raggiungere i nostri obiettivi sportivi.
+info: www.santanna.it