Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Egeria ha dissetato gli oltre 100 mila partecipanti alla Maratona di Roma


Per il secondo anno, Acqua Egeria si è confermata Official Sponsor della Maratona di Roma che si è svolta domenica 8 aprile.
Egeria ha dissetato i 14.100 iscritti alla gara di 42km e gli oltre 80mila partecipanti alla Fun Run, la non competitiva di 5km aperta a tutti.

 

 

Acqua Egeria è l’unica, vera acqua di Roma che sgorga da tremila anni nel cuore del Parco Regionale dell’Appia Antica e per questo è orgogliosa di legare il proprio brand alla Maratona di Roma, l’evento sportivo più importante della Capitale, che richiama runner da tutti i continenti attratti da un percorso di gara tra i più spettacolari al mondo.

Egeria ha fornito l’acqua lungo tutto il percorso della gara competitiva – in 8 punti ristoro dislocati tra le strade della Capitale e all’arrivo in Via dei Fori Imperiali – e per la Fun Run con rifornimento al Circo Massimo.

Acqua Egeria sostiene lo sport in ogni sua forma e lo conferma la sua partecipazione a supporto di running, volley, basket, hockey, rugby e triathlon.

 

 

Acqua Egeria è ottima per chi fa sport, per chi è attento al benessere e per chi conduce una vita attiva, perché favorisce la reidratazione e la reintegrazione dei sali minerali. Infatti ha il giusto equilibrio di sali minerali indispensabili per mantenere in forma l’organismo: calcio per il metabolismo delle ossa e l’attività muscolare, magnesio per combattere stanchezza, irritabilità e cali di tono, potassio per le cellule muscolari e nervose.

Purezza, digeribilità e gusto unico la rendono l’acqua ideale da consumare in qualsiasi momento della giornata.

 

+INFO:

www.egeria.it

Facebook: @acqua.egeria.official

Instagram: @acqua_egeria_official

Ufficio stampa: Net in PROGRESS

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy