Il team capitolino e lo storico marchio romano proseguono nel loro sodalizio
Una partnership che si mantiene salda: è quella fra l’Atlante Eurobasket Roma e l’acqua EGERIA, che per la settima stagione consecutiva faranno squadra insieme.
“ACQUA EGERIA è da sempre vicina al mondo dello sport, – afferma il Presidente Enrico Mari – perché ne condivide i valori positivi di passione, impegno, tenacia e spirito di squadra a qualsiasi livello: professionistico, agonistico o amatoriale”.
Quello di EGERIA è un marchio storico per la Capitale, simbolo di un’acqua leggendaria, che rappresenta da oltre duemila anni un vero e proprio patrimonio nella cui storia si intrecciano mitologia e realtà.
Si ispira alla leggendaria storia della Ninfa Egeria, che dopo la morte del suo amato, Numa Pompilio II Re di Roma, è stata trasformata in sorgente. L’Acqua, fin dai tempi antichi considerata Sacra, dalle sue lacrime sgorga ancora oggi limpida e pura.
Nel parco dell’Appia Antica è possibile trovare lo stabilimento, in una posizione strategica che permette all’acqua EGERIA di arrivare direttamente dalla sorgente sulle tavole dei romani mantenendo freschezza, armonia, effervescenza e qualità.
L’acqua minerale EGERIA è unica nel gusto e nelle proprietà, perfetta per la tavola e l’attività sportiva: il suo gusto unico è stato premiato ripetutamente dalla giuria del Gusto Superiore dell’International Taste & Quality Institute (iTQi) di Bruxelles, con il massimo riconoscimento.
EGERIA conferma restando al fianco dell’Atlante Eurobasket Roma la sua attenzione ai temi dello sport e della condivisione, da sempre importanti per l’azienda. Valori ritrovati anche nella società di Via dell’Arcadia, con una prosecuzione della partnership fra le due realtà ad essere quindi una logica conferma.
+info: www.egeria.it