Acqua Eva torna in fiera, dal 6 al 9 maggio a Milano, per la settima edizione di TuttoFood, appuntamento chiave per il mercato italiano del food and beverage, ponte di collegamento con l’estero ed importante vetrina per l’azienda a livello nazionale.
Fonti Alta Valle Po S.p.A. sta vivendo anni di forte crescita e sviluppo grazie ad investimenti che nell’ultimo biennio l’hanno resa un’azienda all’avanguardia nell’automazione e nella ricerca, con l’inserimento di un magazzino completamente automatizzato, unico nel settore, e l’installazione all’inizio dello scorso anno di una innovativa linea vetro che ha arricchito l’azienda di una nuova e preziosa gamma rendendo così completo il portafoglio di prodotti offerti.
TuttoFood sarà per Fonti Alta Valle Po S.p.A. l’occasione per presentare al grande pubblico queste innovazioni di prodotto e di processo che rendono e renderanno sempre di più Acqua Eva protagonista sia in Italia che sui mercati esteri.
Acqua Eva nasce minimamente mineralizzata dalle pendici del Monviso a 2042 mt, dalla sorgente più alta d’Europa. Pura e leggera come sgorga dalla sorgente viene imbottigliata mantenendo inalterate le sue proprietà chiave, tra cui un bassissimo residuo fisso, solo 48 mg/l e un contenuto di sodio tra i più bassi al mondo, solo 0,32 mg/l.
Nel maggio del 2013 l’area del Monviso in cui si trovano le sorgenti di Acqua Eva è stata insignita del prestigioso riconoscimento Riserva della Biosfera dell’Unesco.
+info: acquaeva.it