Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che Acqua Eva tornerà protagonista in TV dopo il successo della campagna Rai dello scorso maggio. Acqua Eva punta sempre più in alto e questa volta si sposta su Mediaset per raggiungere i propri numerosi consumatori e sceglie il Re dei game show: Gerry Scotti.
All’interno della trasmissione “Caduta Libera”, Acqua Eva sarà protagonista di una
telepromozione con lo stesso Gerry e la piccola Sofia, la simpatica testimonial già protagonista della campagna di maggio, che insieme racconteranno in modo semplice e giocoso le caratteristiche distintive della nostra acqua. Le telepromozioni da 70 secondi andranno in onda dal 23 al 29 ottobre alle 19,30 su Canale 5.
“Siamo certi che questo tipo di comunicazione aiuterà a far crescere la brand awareness di Acqua Eva in Italia, ma soprattutto porterà a conoscenza del pubblico del piccolo schermo le straordinarie qualità del nostro prodotto. Abbiamo adottato una strategia di qualità e capillarità.
Questa iniziativa pubblicitaria si aggiunge, infatti, ad altre prestigiose campagne TV sulle reti Rai e stampa sui periodici più diffusi, come ad esempio Gente e Famiglia Cristiana, oltre alle importanti sponsorizzazioni sportive che vedono Acqua Eva al fianco della Federazione Italiana Pallacanestro, a supporto della Nazionale di basket, e su tutti i campi della Serie B a fianco della Lega Nazionale Professionisti Serie B, che ci garantiscono altissima visibilità lungo tutto lo stivale” spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po S.p.A.
Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.
Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri.
Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it