Pinterest LinkedIn

Acqua Filette, una tra le più pure acque oligominerali italiane, è oggi disponibile in una veste completamente rinnovata. Acqua Filette ha infatti deciso di coniugare l’eccellenza del contenuto con l’eleganza di una classica bottiglia bordolese da vino impreziosita da un’etichetta in carta satinata, caratterizzata dall’iniziale F di Filette in lamina di argento. Così ora l’acqua oligominerale Filette, dal perfetto bilanciamento dei sali minerali, aggiunge alla sua speciale gradevolezza, il piacere di una mise en place di grande distintività stilistica.


Acqua Filette, nella nuova confezione per la ristorazione, è stata scelta come finalista per la categoria migliore etichetta al Water Innovation Award, importante premio internazionale per il mondo delle acque minerali. L’inserimento tra i finalisti di questo prestigioso premio è un importante riconoscimento per Fonte Italia che si è impegnata in questi anni nel rinnovamento dell’intera immagine di prodotto grazie alla collaborazione dell’Armando Testa, una delle maggiori agenzie di pubblicità nazionali, che ha interamente realizzato la creatività della nuova bottiglia.

Imbottigliata già dal 1894, Acqua Filette è da sempre partner dell’alta ristorazione ed è l’ideale per accompagnare i migliori vini e abbinarsi ai cibi più prelibati. La quasi totale assenza di nitrati e il basso contenuto di sodio rendono Acqua Filette un’acqua da ristorazione particolarmente leggera e delicata. Disponibile in tre diversi gusti: Naturalmente Naturale, Delicatamente Frizzante e Decisamente Frizzante, Acqua Filette sgorga limpida dalla sorgente di Guarcino a 900 metri di altezza sul livello del mare, nella cornice verde e incontaminata delle montagne dell’Appennino Laziale.

Caratteristica esclusiva di Acqua Filette, oggetto di studi e ricerche in Italia e all’estero, in particolare in Giappone, è il suo cluster molecolare di dimensione ridotta. Le acque con questa caratteristica hanno delle particolarità: un gusto più leggero e delicato, aiutano l’assorbimento dei minerali nel corpo, facilitano la digestione e l’apporto di ossigeno, diminuiscono la viscosità del sangue migliorando anche il metabolismo.Imbottigliata e distribuita a partire dal 1894, premiata durante il XX secolo, l’Acqua Filette ha acquisito notorietà come acqua salubre e curativa, e a partire dagli anni ’30, è stata spesso presente sui più importanti mercati italiani ed esteri. Con Acqua Filette il piacere della degustazione diventa uno stile di vita.

Bottiglie bordolese tipo Vino Acqua Filete

INFOFLASH/FONTE ITALIA
FonteItalia S.r.l imbottiglia l’acqua della sorgente Filette nel cuore delle montagne della Ciociaria più verde e incontaminata. La fonte si trova nel comune di Guarcino, Frosinone, e ha una portata annua di circa 50 milioni di litri. FonteItalia imbottiglia e distribuisce Acqua Filette con l’obiettivo di garantire a tutti un’acqua di qualità superiore, preservando l’ecosistema e la salute dei consumatori nel rispetto delle normative previste dalla Legge Italiana, dall’Unione Europea e dalle Leggi dei Paesi dove i prodotti sono esportati. FonteItalia è un’azienda con un sistema di gestione certificato secondo le norme UNI EN ISO 9001:2000, UNI EN ISO 14001:2004, vi è un controllo attento di tutte le fasi del processo di produzione: dall’imbottigliamento alla distribuzione. +INFO: www.acquafilette.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

uno + tredici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina