L’acqua oligominerale Fiuggi confezionata in tetra pak ha conquistato il premio “Eletto Prodotto dell’Anno” 2021 nella categoria “Acque Green”. Così ha deciso il campione di 12 mila consumatori sondati dall’Iri.
“Eletto Prodotto dell’Anno” è il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori. I prodotti sono eletti da più di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia, lo strumento che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze. Innovazione e Soddisfazione sono i criteri fondamentali per l’elezione di ogni prodotto/servizio.
Acqua Fiuggi in confezione Tetrapack è una novità assoluta del mercato, con un in packaging che protegge il prodotto, che presta attenzione alla sostenibilità ambientale e che vuole portare le proprietà benefiche di Acqua Fiuggi ai consumatori in continuo movimento. Diversi strati per una protezione ottimale. Il materiale principale che compone la confezione è la carta che serve a dargli forma e robustezza. La carta è certificata FSC, che diffonde e promuove la gestione forestale responsabile. Sottili strati di polietilene vengono utilizzati per renderlo impermeabile. Infine, un sottile strato di alluminio protegge il prodotto da luce, ossigeno e odori esterni.
Il tappo, ed alcuni strati della confezione, sono composti da plastica derivata dalla canna da zucchero, una risorsa rinnovabile. Tra i vantaggi del prodotto ci sono la praticità d’uso, la facile trasportabilità, la possibilità di richiudere la confezione, insomma un prodotto che fa bene alla salute, per le indiscusse proprietà benefiche di Acqua Fiuggi, e che fa bene all’ambiente.
+info: www.acquafiuggi.com
www.fiuggisempreconte.it
www.facebook.com/AcquaTermeFiuggi
www.prodottodellanno.it/premio.html