Dal 28 al 31 maggio Lauretana si tuffa nel contest più dinamico e divertente della stagione: la decima edizione di Rimini Wellness, kermesse del fitness e benessere sulla riviera romagnola. Per il decimo anno consecutivo Lauretana è l’acqua del benessere per tutti gli atleti e i visitatori della manifestazione, professionisti o appassionati di sport.
Davanti ad un pubblico internazionale, più che mai attento alla cura del proprio corpo, Lauretana ribadisce con rinnovata energia che scegliere l’acqua giusta è importante per vivere in armonia e restare in forma, e il patrocinio della Federazione Italiana Fitness ne è ulteriore segnale Lauretana è l’acqua ideale per chi sceglie ogni giorno uno stile di vita sano ed equilibrato attraverso il movimento ed un consumo consapevole.
L’esigenza di purezza e naturalità è sempre più sentita: il corpo (non solo dell’atleta!) va rispettato attraverso scelte bio, che ne tutelano l’originaria integrità. Lauretana risponde a questi presupposti perché da sempre guarda alla qualità del prodotto, controllato con rigore, e preserva con grande responsabilità i preziosi doni che la Natura gli ha elargito e che ne fanno un’acqua unica.
Questa edizione di Rimini Wellness fa spazio al cibo con FoodWell, format dedicato alla sana alimentazione per chi fa sport. Quale migliore occasione per evidenziare il ruolo dell’acqua da bere nelle scelte di salute? Comunicare benessere è la nostra attitudine. Lo facciamo da anni, mettendo sempre l’accento sui valori della nostra acqua, sulle sue proprietà benefiche e caratteristiche di salubrità. Lo facciamo sollecitando l’interesse del consumatore per una corretta e completa informazione su cosa beve. Lo faremo, anche quest’anno e per la decima emozionante edizione, a Rimini Wellness, in partnership con FIF, su 3 palchi dedicati, trasmettendo divertimento, voglia di muoversi e soprattutto la nostra capacità di farvi restare in forma!
* La principale classificazione di un’acqua minerale è rappresentata dal Residuo Fisso, che è la quantità, indicata in milligrammi per litro, di minerali inorganici che rimane dopo aver fatto bollire 1 litro di acqua, a totale evaporazione e successiva essicazione a 180°.
Lauretana SpA.
Fonte: +info: www.lauretana.com/ –