Pinterest LinkedIn

Dal 6 al 9 maggio, a Fiera Milano, Acqua Lauretana partecipa a TUTTOFOOD, la rassegna B2B di settore food & beverage più importante in Italia. Questa edizione si conferma hub internazionale del sistema agroalimentare e del cibo di qualità, in grado di creare sinergie e accorciare le distanze tra i Paesi del mondo.

 

Un luogo dove il made in Italy ha la possibilità di entrare in contatto con top buyer esteri, con cui creare nuove collaborazioni e offrire nuove possibilità. Lauretana quest’anno presenta la sua acqua sia alla GDO sia all’Alta Ristorazione, italiana ed estera, con una nuova veste moderna grazie al restyling di forme, ergonomia ed etichette delle bottiglie PET, vetro e Pininfarina.

 

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

 

Le linee grafiche sono più leggere e la bottiglia Lauretana firmata Pininfarina impreziosisce ulteriormente le tavole dell’Alta Ristorazione, grazie ai giochi di luce resi possibili dalla nuova tecnologia di etichettatura. Acqua Lauretana, dono della natura, imbottigliata pura come nasce dalla sorgente, a oltre 1000 metri s.l.m., è l’acqua più leggera d’Europa, grazie al residuo fisso di soli 14 mg/l, che favorisce un’elevata diuresi, favorisce la digestione e contribuisce a prevenire i processi di ossidazione dell’organismo.

L’acqua ideale per adulti e bambini.

 

Lauretana vi aspetta con le numerose novità a TuttoFood, dal 6 al 9 maggio 2019, Fiera Milano, settore TuttoDRINK, padiglione 4 – stand R22 R26

 


+INFO: www.lauretana.com

 

Scheda e news:
Lauretana S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

12 − 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina