Acqua Lete
torna in comunicazione con Vita da Cellule, un format totalmente nuovo a firma JWT. Nella nuova campagna Acqua Lete sceglie di raccontare la sua unicità, il naturale equilibrio di sodio e calcio, da un punto di vista inedito: quello delle cellule del corpo umano.
Le cellule, protagoniste del nuovo format, hanno una vita propria e interagiscono con le proprietà dellacqua, in cui si rigenerano e da cui traggono notevoli benefici, in tutte le fasi della vita. Tante avventure e tanta ironia, per raccontare in modo chiaro e spiritoso i benefici di tanto calcio e poco sodio contenuti in Acqua Lete.
Con il primo soggetto del format Vita da cellule, film di animazione dal forte impatto visivo, entriamo nel corpo umano e ritorniamo allessenza del prodotto dichiara Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing di Acqua Lete . Siamo convinti della funzione informativa della comunicazione che garantisce al consumatore una scelta consapevole e in linea con i propri fabbisogni e dellesigenza di affermare uno stile di comunicazione sempre innovativo e distintivo. La nostra nuova campagna rappresenta una combinazione riuscita da questo punto di vista.
Coerente con il nuovo impianto di comunicazione anche il nuovo claim di campagna : Lete. Lacqua che il tuo corpo vuole.
La campagna sarà veicolata su tutti i media: tv, stampa, affissione, radio, social, attività e materiali nei punti vendita.
Lo spot di lancio, prodotto da Frame by Frame con la regia di Simona Lianza, è on air dal 25 marzo sulle principali emittenti televisive, generaliste e tematiche, e on web in logica videostrategy.
Credits:
Cliente: Lete SpA
Prodotto: Acqua Lete
Direttore Marketing: Gabriella Cuzzone
Media Manager: Mara Fabrizio
Product Manager: Veronica Carpentino e Giovanni Frasca
Agenzia: JWT Italia
Chairman & CCO: Enrico Dorizza
Copywriter: Anna Mochi Onori
Art Director: Loredana Cusatis
CSD: Giovanna Curti
Account Supervisor: Michela Bonetti
Account Executive: Elisabetta Zauli
TV Producer: Valeria Della Valle
Centro Media: Wavemaker Italia
CdP: Frame by Frame
Regia: Simona Lianza
Executive producer: Emiliano Cerfeda
Post supervisor: Andrea Vincenti
FX TD: Fabio Cerrito
Musica originale e audio production: Sing Sing Music
+INFO:
Facebook: Acqua Lete