L’Acqua Minerale MANIVA ci ha preso gusto e dopo il primo investimento TV, del novembre 2018, e quello più rilevante dell’aprile/maggio scorso, torna in TV con una campagna su LA7 della durata di un mese.
Gli ottimi risultati di vendita dei primi 6 mesi del 2019, che seguono quelli altrettanto positivi del 2018, in un periodo non particolarmente felice del mercato, confermano la bontà della scelta fatta dall’azienda nel comunicare a un vasto pubblico di consumatori.
Risultati tanto lusinghieri, ottenuti grazie all’apprezzamento del consumatore delle caratteristiche uniche dell’acqua alcalina MANIVA, nonostante una distribuzione ancora limitata e una notorietà da accrescere, hanno convinto l’azienda a sostenere il marchio per aumentarne la conoscenza e confermarne l’esclusivo posizionamento.
Il messaggio dello spot vive su un contrasto di cromia, il rosso e il verde, che rappresentano due mondi opposti. Quello rosso iniziale, inserito in un contesto acido dominato da sedentarietà, non corretta alimentazione, noia, mancanza di equilibrio, si trasforma con un guizzo creativo della protagonista nell’esatto opposto alcalino, dominato dal verde, dall’equilibrio, dal benessere, dalla forma fisica e da un’alimentazione equilibrata in cui spiccano alimenti alcalini come frutta, verdura e naturalmente l’Acqua Minerale Alcalina MANIVA pH8.
Il filmato pianificato nel taglio da 10 secondi, sarà on air dal 28 luglio al 24 agosto su LA7 con più di 40 milioni di contatti previsti e confermerà il valore positivo dell’alcalinità di Acqua MANIVA a un vasto pubblico di consumatori che sempre più apprezza le qualità uniche che la caratterizzano e la distinguono dalle principali acque minerali italiane.
MANIVA
MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 con per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del Monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia con l’acquisizione dello stabilimento di Chiusi della Verna, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo.
Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva, Balda, Vaia, Verna e Classica, ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2015.
Oggi, con un organico di 60 dipendenti, con 170 milioni di bottiglie prodotte annualmente e circa 18 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.
+info: www.maniva.it