Le due prestigiose Stelle dell’International Taste Institute sono il nuovo riconoscimento ottenuto da Acqua Minerale Naturale Cedea.
L’International Taste Institute, con sede a Bruxelles, è leader mondiale nella certificazione di qualità di alimenti e bevande.
La sua giuria di esperti del gusto, Chefs e Sommeliers, provenienti da tutto il mondo, testa alla cieca i prodotti e ne fa una valutazione organolettica, seguendo un approccio sistematico basato sui 5 criteri di Analisi Sensoriale Edonica Internazionale (gli standard AFNOR XP V09A):
- prima impressione;
- visione;
- olfatto;
- gusto;
- consistenza (cibo) o sensazione finale (bevande).
Innegabile la qualità di Acqua minerale Cedea, che va ben oltre la naturale idratazione: il suo pH 8.1 e il perfetto bilanciamento oligominerale la rendono perfetta per esaltare sapori e struttura di ogni alimento.
Cedea Naturale enfatizza i gusti delicati mentre la versione Frizzante, caratterizzata da una bolla piccola ben miscelata e non troppo “pizzicosa”, è perfetta con menu dai sapori più decisi e saporiti.
Acqua minerale Cedea proviene da un territorio ricco di cultura enogastronomica ed affianca NATURALMENTE la degustazione delle bollicine di montagna:
Revì Dosaggio Zero con Cedea Minerale Naturale sono infatti una gustosa testimonianza dei sapori delle Dolomiti, assolutamente da provare, potendo scegliere oggi tra Cedea Enrosadira e Cedea 8.1, l’ultima nata per il mercato del vuoto a rendere.
www.cedea.com
Instagram: Cedea
LinkedIn: Cedea Dolomites’ Luxury Mineral Water