Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto si riconferma acqua ufficiale della Firenze Marathon, in programma il 24 novembre. La competizione podistica, giunta alla sua 40° edizione, attraversa il cuore storico di Firenze, offrendo ai partecipanti la possibilità di correre tra monumenti iconici come Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e Piazza Santa Croce. La maratona copre 42 chilometri e 195 metri, con partenza da Piazza del Duomo e arrivo nella storica Via dei Pecori.

San Benedetto fornirà l’acqua Ecogreen nel formato da 0,5L, una referenza della Linea di Acqua Minerale “CO₂ Impatto Zero”, che compensa il 100% delle emissioni di CO2e. Dal 2010, San Benedetto ha adottato interventi per ridurre le emissioni e sostiene progetti green attraverso l’acquisto di crediti di carbonio.

Nella giornata di sabato 23 novembre, Firenze ospiterà anche la San Benedetto Ginky Familyrun, una corsa ludico-motoria di 3 km aperta a tutti, con partenza e arrivo all’Ippodromo del Visarno.

San Benedetto sarà presente con la linea Aquavitamin, dedicata al benessere attivo, la gamma si compone di quattro gusti associati a quattro diverse funzionalità:

  • D-FENCE (limone): supporta le difese naturali con Zinco, Selenio, e vitamine C, B12, B6 e B9.
  • BEAUTY-YOU (frutti rossi): promuove la pelle normale con vitamine C, PP, E, B6 e H.
  • C-POWER (arancia): rinfrescante con vitamine C, PP, B6 e B12.
  • BRAIN-UP (kiwi/mela/melograno): migliora vitalità e concentrazione con vitamine C, PP, E, B5, B6 e H.

Sarà inoltre disponibile Thè San Benedetto Deteinato, una bevanda a basso contenuto calorico disponibile nei gusti pesca e limone, ideale per ogni età e perfetta per una pausa rinfrescante.

+Info: www.sanbenedetto.it

Scheda e news:
Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 + quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina