Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto sarà fornitore ufficiale della Do You Ringo Championship 2013, il torneo di calcio per bambini che coinvolgerà le principali città italiane con inizio il 12 Maggio a Torino. Dopo aver fatto tappa a Firenze e a Napoli, il torneo per ragazzi da 7 a 12 anni, giunto alla sua sesta edizione, si concluderà a Milano il 1 e 2 Giugno. Il torneo vedrà la partecipazione di migliaia di bambini di tutta Italia e l’Acqua Minerale San Benedetto sarà omaggiata a tutti i partecipanti. L’Acqua Minerale San Benedetto è un’Acqua Oligominerale che nasce dai ghiacciai delle Dolomiti e dopo un lungo processo di filtrazione giunge alla falda di Scorzè. L’equilibrata composizione di minerali e oligoelementi la rendono particolarmente adatta ad un consumo quotidiano per tutta la famiglia, può favorire la digestione, la diuresi, è indicata per le diete povere di sodio e può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 710 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

tredici + sette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina