Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO SIGLA UN ACCORDO PER RAFFORZARE LA PARTNERSHIP CON ALITALIA


Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., la prima azienda a capitale tutto italiano del mercato del beverage analcolico, ha firmato un importante accordo di collaborazione con Alitalia, la principale compagnia aerea del nostro Paese, rafforzando la partnership pluriennale tra le due realtà industriali. L’accordo prevede l’inserimento in 4 lounge “Freccia Alata Club Alitalia” dei principali prodotti del Gruppo Veneto, presentati in vetrine realizzate ad hoc e griffate San Benedetto-Alitalia.



I prodotti distribuiti all’interno delle lounge San Benedetto-Alitalia saranno: l’Acqua Minerale San Benedetto; il Thè e le bibite gassate San Benedetto e la bevanda a base frutta Batik Succoso.
L’accordo comprende, inoltre, l’organizzazione di un concorso a premi, realizzato in collaborazione anche con Gardaland e denominato “BEVI&VINCI Gardaland&Alitalia”, che mette in palio ogni giorno biglietti d’ingresso per due persone nel parco divertimenti più grande d’Italia e, come superpremio finale, un fantastico soggiorno “de luxe” per 4 persone presso il Gardaland Hotel con volo Alitalia per raggiungere il parco. Il concorso sarà veicolato su tutti i fardelli dei formati da 0,5L di Acqua Minerale San Benedetto, Naturale e Frizzante, e attraverso la newsletter Alitalia “Millemiglia”.
La sigla dell’accordo – inserito nel programma di collaborazione tra la compagnia di bandiera e le principali aziende italiane, “Alitalia fa volare l’Italia” – consente al Gruppo San Benedetto di potenziare ulteriormente la partnership, ormai ben collaudata, con Alitalia.

INFOFLASH/SAN BENEDETTO

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.

+INFO: www.sanbenedetto.it Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102 Alessio Melillo Mob. 347 0101202 Mail.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy