Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo nome allo sport e a sposare i più importanti eventi podistici italiani come la Firenze Marathon, imperdibile evento, irrinunciabile per migliaia di sportivi e appassionati provenienti da tutto il mondo. L’appuntamento, con la 32esima edizione della manifestazione arriva, puntuale come ogni anno, l’ultima domenica del mese, il 29 Novembre: fascino avvolgente di secoli di arte, storia e cultura fiorentina accompagneranno tutti i partecipanti lungo i 42 chilometri e 195 metri del percorso che si muove attraverso scorci paesaggistici e monumenti di una bellezza inarrivabile. Un’emozione davvero unica.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Tra le maratone più importanti d’Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità, inserita nel calendario ufficiale delle maratone internazionali, certificata AIMS e riconosciuta dalla IAAF, la Firenze Marathon conterà tra i suoi sponsor, Acqua Minerale San Benedetto.

In particolare, l’Azienda Veneta sarà al fianco di tutti i partecipanti con la purezza e la leggerezza della sua acqua minerale nei formati della linea “progetto ecogreen”, la nuova generazione di bottiglie dedicata a chi ama la natura e studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta. San Benedetto “progetto ecogreen” è la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del programma per la valutazione dell’impronta ambientale. Il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita dei formati “progetto ecogreen” è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima.

Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport. Per loro San Benedetto vuole essere un partner ed un compagno sicuro attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’alta qualità dei prodotti, studiati per chi ama vivere in movimento. Un legame, quello con lo sport, rafforzato ogni giorno dalla presenza di San Benedetto nei principali eventi sportivi nazionali che rappresentano un momento importante di contatto con i propri consumatori. L’Azienda è sponsor delle principali maratone italiane di tante altre discipline sportive seguite da milioni di appassionati.

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali.

Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano e il secondo player del comparto del beverage analcolico. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: sei stabilimenti in Italia – Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo), Viggianello (Potenza), Atella (Potenza) – due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.710 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 18 milioni di pezzi al giorno.

Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato del beverage analcolico, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi e Guizza) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e Batik) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

 

Per ulteriori informazioni:
www.sanbenedetto.it
www.facebook.com/sanbenedetto

Ufficio Stampa
Comunicazione al Cubo
Alessio Melillo –
Raffaella Patruno –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

1 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina