Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua di Nepi: al via il concorso “il gusto che premia” 2022


Acqua di Nepi – l’effervescente naturale, dalle antiche origini – mette in palio per i suoi consumatori tanti premi con il concorso “Il Gusto Che Premia” 2022.

Dal 1° maggio al 31 ottobre 22, per partecipare al concorso sarà sufficiente acquistare una confezione di Acqua di Nepi nel formato da 1,5L PET. Il consumatore potrà giocare tramite due canali: collegandosi a www.ilgustochepremia.it accessibile anche mediante il sito www.acquadinepi.it seguendo le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviando un SMS al numero 3202041918 inserendo i dati riportati sulla cartolina promo all’interno della confezione.

 

 

Attraverso la formula “Instant Win” si avrà la possibilità di vincere subito fantastici premi tecnologici (130 Samsung Galaxy A03s) mentre con le estrazioni bimestrali in palio 100 ingressi al parco divertimenti Mirabilandia e 15 Samsung Smart TV UHD 4K 43”. Ma non è tutto: con l’estrazione finale, i consumatori potranno aggiudicarsi 5 Samsung Galaxy Z Flip3 5G.

Il concorso Acqua di Nepi “Il Gusto Che Premia” verrà veicolato sulle confezioni di Acqua di Nepi, sui siti www.acquadinepi.it e www.ilgustochepremia.it, e sulle pagine social del brand.

 

Acqua di Nepi

Acqua di Nepi nasce effervescente naturale dalla sorgente di una valle incontaminata sul versante nord ovest dei Monti Cimini, nel Lazio. Già nota agli Etruschi, divenne stazione termale grazie alla famiglia romana dei Gracchi, i cui resti sono ancora visibili oggi. Vari testi letterari dell’epoca indicano le Terme dei Gracchi come una delle più importanti risorse termali del tempo. Le sorgenti si trovano in una zona protetta naturalmente ed incontaminata, lontana da ogni possibile inquinamento, grazie all’orografia del territorio e ad una zona di protezione igienico-sanitaria che si estende per ben 240 ettari. È nel lungo percorso sotterraneo, attraverso gli strati rocciosi di origine vulcanica, che l’Acqua di Nepi si arricchisce di sali minerali che la caratterizzano e la personalizzano, rendendola unica ed inimitabile. I suoi componenti chimico fisici principali (calcio, potassio, magnesio e sodio) sono presenti in Acqua di Nepi, così come percentualmente richiesti dal nostro organismo ed il suo residuo fisso di soli 557 mg/l, il più basso tra le acque minerali effervescenti naturali, la rende leggera ed equilibrata: una pura e soave combinazione di minerali preziosi. La presenza di acido carbonico, ovvero la sua effervescenza naturale, oltre ad influire favorevolmente sulle funzioni digestive, la rende un’acqua dal gusto unico particolarmente gradevole, adatta in ogni occasione di consumo. Acqua di Nepi viene prodotta in diversi formati dal vetro al PET per soddisfare ogni esigenza di consumo.

 

+info: www.acquadinepi.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy