Pinterest LinkedIn

Strepitoso risultato per l’equipaggio dell’imbarcazione Torpyone, guidato da Edoardo Lupi e Massimo Pessina nel “World Championship – Miami (USA) 2014”. L’italianissima imbarcazione dei “Lupi di mare”, portacolori di NORDA, ha conquistato il podio d’onore strappando una prestigiosissima medaglia d’argento durante il mondiale nella Classe Melges 32, classe di eccellenza nel panorama velico internazionale e che si è recentemente svolto nelle acque di Miami (USA) dal 1 al 7 dicembre u.s.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

La classifica finale si è concretizzata lo scorso 7 dicembre, dopo una gara tiratissima e una serie di regate che hanno fatto di questo mondiale uno dei più combattuti di sempre, nella quale Torpyone ha confermato ancora una volta gli ottimi risultati conseguiti durante l’intera stagione 2014. Per la cronaca, si è aggiudicato il mondiale il team statunitense Argo dell’armatore timoniere Jason Carroll guidato dal fuoriclasse neozelandese Cameron Appleton. Per Argo è il secondo mondiale consecutivo dopo quello in Sardegna di Porto Rotondo dello scorso anno.

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

uno × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina