Sorgenti Italiane Regionali Spa rappresenta una nuova realtà Industriale che, attraverso un processo di acquisizione e partecipazioni, mira a costruire un nuovo Gruppo nel settore del beverage. La missione è quella di ampliare la gamma e migliorare il livello distributivo in un’ottica di sviluppo sostenibile e territoriale.
Il Gruppo è proprietario di acqua Orsini con stabilimento produttivo di Poggiorsini (BA) in Puglia e ha da poco acquisito lo storico marchio di Bologna la società Acque Minerali Cerelia con lo stabilimento produttivo di Vergato (BO).
Sorgenti Italiane Regionali ha il piacere di presentare il nuovo Gruppo e i nuovi prodotti, in anteprima, alla Fiera Beer&Food Attraction di Rimini dal 27 al 30 marzo dove si incontreranno i principali Brand del settore Beverege. L’appuntamento è al padiglione A5 stand 140. Domenica 27 a partire dalle ore 16.00, presso la sala Cedro Pad. C7, si terrà la Conferenza stampa per la presentazione del Gruppo S.I.R. e delle sue strategie di crescita a tutta la stampa e ai Partner della Distribuzione Nazionale e Internazionale.
Acqua Orsini
Acqua Orsini nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini, un tempo residenza dei Principi Orsini, antica e aristocratica famiglia Papale Romana. Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico. Acqua Orsini è l’acqua minerale, Made in Puglia, che punta a costruire un Brand sostenibile e di prestigio che sappia trasmettere i valori di purezza e qualità del territorio di produzione.
Acqua Cerelia
Acqua Cerelia è un brand con un grande tradizione di qualità, sul mercato dal 1902 ed è riconosciuta come l’acqua storica della città di Bologna e di tutta l’Emilia Romagna. L’acqua minerale Cerelia sgorga nella conca appenninica Tosco-Emiliana coronata di Montagne.
+info: www.acquaorsini.it – www.acquacerelia.com