U.S.Lecce e Acqua Orsini, brand “made in Puglia” del Gruppo Sorgenti Italiane Regionali S.p.a., annunciano la partnership con la società giallorossa per la stagione 2022/2023.
La partnership con i giallorossi, che quest’anno orgogliosamente rappresenteranno la Puglia in Serie A, è stata promossa da Branding Hero, azienda specializzata nel marketing sportivo a livello nazionale, e garantirà all’azienda pugliese visibilità sul palcoscenico nazionale e al Lecce di confermare la sua attenzione alla valorizzazione delle aziende del territorio.
L’acqua Orsini nasce nel Parco Nazionale dell’alta Murgia, nel Comune di Poggiorsini in provincia di Bari, un tempo feudo degli Orsini Duchi di Gravina e antica famiglia aristocratica e Papale Romana. Un territorio di rara bellezza, naturale e protetto con un ricco bacino idrogeologico. L’acqua minerale Orsini viene classificata “oligominerale” per via del suo equilibrato residuo fisso che, insieme allo scarso contenuto di sodio e ad una buona dose di bicarbonato, conferiscono all’acqua un’apprezzabile gusto al palato e una valenza salutistica per lo Sport.
Acqua Orsini, da sempre attenta ai processi di sostenibilità del ciclo produttivo e all’impatto ecologico dei suoi prodotti, garantirà l’intera fornitura di acqua per i giocatori salentini nel formato VegBottle 100% riciclabile.
Sorgenti Italiane Regionali Spa rappresenta una nuova realtà Industriale che, attraverso un processo di acquisizione e partecipazioni, mira a costruire un Gruppo nel settore del beverage. La missione è quella di ampliare la gamma e migliorare il livello distributivo in un’ottica di sviluppo sostenibile e territoriale.
Il Gruppo è proprietario di acqua Orsini con stabilimento produttivo di Poggiorsini (BA) in Puglia. Da Aprlie 2022 ha acquistato il 100% della società Acque Minerali Cerelia, un brand con un grande tradizione di qualità, sul mercato dal 1902 ed è riconosciuta come l’acqua storica della città di Bologna e di tutta l’Emilia Romagna.
+info: www.acquaorsini.it