Prosegue la crescita della Paradiso spa , l’azienda friuliana di acque minerali del gruppo Gabeca, che sta ormai pervenendo ad una distribuzione nazionale nel settore della distribuzione moderna. In quest’ambito è stato concretizzato di recente un importante accordo commerciale tra PARADISO spa e l’insegna PAM per la fornitura dell’Acqua Paradiso e dell’Acqua Fonte Annia ai supermercati della catena. Grazie a questa partnership Le acque friulane verranno distribuite in tutta Italia, in oltre 120 supermercati PAM
Il contratto PAM prevede la fornitura dei formati, tutti in PET, da 1,5 l frizzante, 1,5 litri naturale, 0,5 litri naturale per l’Acqua Paradiso e 1,5 litri naturale di Acqua Fonte Annia, l’acqua indicata per l’alimentazione di neonati e lattanti. Con l’ingresso nel mondo Pam, Paradiso spa segna un importante traguardo: la distribuzione in tutte le più importanti insegne in Italia e in diverse insegne estere,con un deciso posizionamento vicino ai più importanti marchi del settore, sviluppando, in tal modo, un significativo incremento dei fatturati.
Oltre che nella catena PAM, le Acque di Paradiso spa sono ora disponibili in diverse insegne in tutta Italia: Despar, Il Gigante, Gs, Metro, Lombardini, Prix Quality, Dial, Gruppo C3, Sisa, Agorà, A&O Selex, Partesa, Neos Air. La società ha inoltre importatori ufficiali in Cina, Costa Rica, Giappone, Malta, Repubblica Dominicana e Albania ed è presente anche in Inghilterra, Svizzera, Stati Uniti, Germania, Hong Kong, Irlanda, Cayman Islands, Olanda, Slovenia, Austria e Norvegia.
A sostegno dei programmi di sviluppo distributivi, l’azienda friulana ha lanciato quest’anno una forte campagna pubblicitaria sulle principali emittenti Tv e radiofoniche (cfr campagna “IO MI MERITO PARADISO” www.beverfood.com/io-mi-merito-paradiso-campagna-acqua-paradiso-gruppo-gabeca-onda-principali-reti-radio-tv ) e prosegue i suoi impegni di sponsorizzazione in campo sportivo ed in materia di concerti musicali. Paradiso è protagonista della pallavolo in serie A1 da main sponsor della squadra Acqua Paradiso Gabeca Montichiari, e sostiene il settore giovanile dal minivolley all’under 18 della junior league. La società è inoltre patrocinatrice di due progetti importanti: “Progetto Scuola”, per diffondere il gioco della pallavolo nelle scuole medie inferiori aderenti, e “Tigrotti all’attacco” per avvicinare i giovanissimi alla pallavolo fornendo una base motoria adeguata, l’apprendimento di tecniche di gioco e l’interazione con i coetanei.
Paradiso è vicina ai giovani anche supportando importanti appuntamenti musicali. Nella stagione 2008 è stata sponsor tecnico dei concerti evento italiani: l’unica data italiana di Madonna e tutte le date del tour di Vasco Rossi. E’ inoltre partner tecnico di Azalea per tutti gli spettacoli organizzati dalla società in Friuli e Veneto. Paradiso anche con queste leve di marketing si caratterizza fortemente con una strategia coerente ai valori che promuove e che rispecchiano le caratteristiche dell’acqua delle sue fonti.
L’acqua oligominerale Paradiso nasce dalle vicine Prealpi Carniche: In un percorso di oltre una decina d’anni nel sottosuolo, protetta da grandi banchi impermeabili di argilla, l’acqua viene completamente depurata ed arricchita di preziosi sali minerali. Ottima al palato, altissimo potere dissetante, grande digeribilità, contenuto equilibrato di sali minerali e oligoelementi (magnesio, calcio, potassio), distinguono quest’acqua unica. L’acqua Paradiso è adatta a tutti per le sue caratteristiche organolettiche e per la sua composizione chimica, ma anche per le varianti in cui è proposta che danno una risposta a diverse esigenze di gusto e di comodità. Naturale, Frizzante e Leggermente Frizzante, acqua Paradiso è presente nei punti vendita in più formati.
L’acqua Paradiso è purissima, povera di residuo fisso, ricca di gusto ed equilibrata nei minerali; con un buon contenuto di calcio e un basso livello di sodio favorisce la diuresi aiutando a depurare l’organismo. All’interno dell’azienda un impianto industriale all’avanguardia provvede all’imbottigliamento (al ritmo di 90.000 unità all’ora), al confezionamento e allo stoccaggio delle bottiglie in un ambiente altamente confinato e in condizioni igieniche di assoluta garanzia. L’intero processo produttivo è costantemente monitorato dai tecnici del controllo qualità; tecnologie produttive, materiali e processi sono verificati secondo le normative HACCP.
+INFO: www.acquaparadiso.it. Uff. Stampa: Soluzione Group tel. 030.3539159,
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche