Debutta la settimana della moda a Milano e quest’anno le fashion victims possono contare su una bottiglia d’acqua prêt-à-porter, così “mini” da trovare posto in qualunque borsa:
la nuova Acqua da Borsetta Sant’Anna è piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare facilmente anche nelle situazioni più esclusive, come una sfilata o un evento mondano.
L’Acqua da Borsetta Sant’Anna è distribuita all’ingresso delle sfilate durante la settimana della moda. E’ già diventata il dettaglio immancabile nel look completo di ogni donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza!
Lo sanno bene le star del cinema italiano e internazionale, che l’hanno scoperta nelle scorse settimane durante la Mostra del Cinema di Venezia, perché ad accoglierle all’interno della Venice Movie Stars Lounge c’era proprio lei: la star delle acque minerali, la preferita dagli Italiani. Tra queste, Amanda Seyfried, protagonista del film First Reformed, che ne sorseggia una bottiglia durante un’intervista svoltasi all’interno della Venice Movie Stars Lounge.
L’acqua è il componente principale del nostro organismo. Medici e nutrizionisti consigliano di bere circa dieci bicchieri di acqua al giorno. Il nuovo formato Sant’Anna da 25 cl è originale, femminile, divertente e utilissimo, specificamente pensato per le donne che vogliono avere sempre a portata di mano un sorso di benessere. E che vogliono mostrare quanto amano prendersi cura di sé!
+INFO: www.santanna.it
Ufficio Stampa – STUDIO SUITNER
Via Ferrante Aporti, 25 TORINO
Tel. 011/8196450
Fax 011/8196306
E-mail: