Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre promotrice dei valori di salute e benessere, è Partner e Acqua Ufficiale dell’edizione 2018 de Il Festival dello Sport, l’attesissimo evento organizzato da La Gazzetta dello Sport e dalla Regione Trentino che si svolgerà dall’11 al 14 ottobre a Trento.
Storica eccellenza italiana, Acqua Recoaro sarà al fianco di tutti i protagonisti del grande sport nazionale e internazionale che si avvicenderanno nel ricco palinsesto previsto per le giornate della manifestazione.
“Il tema del festival di quest’anno è il record, in tutte le sue sfaccettature, e non avremmo potuto scegliere un’edizione più adatta per partecipare. Recoaro è un brand dalla forte storicità ma fortemente proiettato verso il futuro: stiamo investendo in maniera significativa sull’innovazione a 360°, e questo perché siamo convinti che essere una realtà vincente significhi porsi degli obiettivi e superarli” ha dichiarato Elena Piazzolla, brand manager di Recoaro.
Acqua Recoaro è da sempre un grande sostenitrice di tutti gli atleti, sportivi professionisti e non: promotrice dei valori di salute e benessere, si fa portavoce del tema della corretta idratazione prima, durante e dopo la performance e partecipa alle manifestazioni sportive su tutto il territorio nazionale. Grazie alle sue peculiari proprietà chimico-fisiche, rappresenta l’alleato ideale per una completa reintegrazione dei liquidi dopo l’attività sportiva, così come un fondamentale gesto di benessere per l’importante idratazione quotidiana.
A proposito di Recoaro
L’Acqua Oligominerale Recoaro, da sempre apprezzata per la sua leggerezza ed il basso contenuto di Sodio, nasce nell’incantevole Conca di Smeraldo, un’area incontaminata circondata dalle Piccole Dolomiti. La particolarità del suo luogo di origine e l’attenzione dedicata al processo produttivo le conferiscono un gusto che è riconosciuto e amato dal 1927. L’Acqua Oligominerale Recoaro, grazie alle caratteristiche del terreno da cui ha origine, si contraddistingue per un basso contenuto di Sodio (0,9 mg/L); i Sali minerali e oligoelementi acquisiti dallo scambio con le rocce nel suo percorso sotterraneo le conferiscono un gusto delicato ed equilibrato, rendendola una preziosa alleata per il benessere quotidiano.
Ufficio Stampa Recoaro:
Glebb & Metzger
Tel: 02/72023003
Carlotta Alberti