Pinterest LinkedIn

Il 20-30% dell’acqua contenuta nel nostro organismo viene immagazzinato nell’epidermide, pertanto senza il continuo apporto di questo elemento vitale la pelle si deteriora, perdendo elasticità e consistenza.

Rocchetta, Acqua della Salute, è un’acqua “amica della pelle” perché contribuisce a preservare l’idratazione della cute dall’interno. È leggera e le sue proprietà detossicanti favoriscono la luminosità della pelle.

Con una pelle ben idratata ed elastica è possibile contrastare la comparsa delle rughe di espressione e rallentare così i processi di invecchiamento, mantenendo la pelle giovane.

Per dare informazioni e favorire nei consumatori la conoscenza del rapporto fra acqua minerale e benessere della pelle, nel mese di giugno Rocchetta inaugura la campagna “Rocchetta la tua amica per la pelle” in collaborazione con la SIDeMaST (Società Italiana di Dermatologia).

Dal 1 al 30 giugno sarà possibile usufruire di un consulto dermatologico gratuito con uno specialista della SIDeMaST accedendo al sito www.acquedellasalute.it

Il consiglio da seguire, per mantenere una pelle bella e sana, è quello di assicurare all’organismo l’assunzione di almeno 1 litro e mezzo due (6/8 bicchieri) d’acqua al giorno.

L’acqua inoltre aiuta a disintossicarsi, riducendo gli effetti dannosi della luce solare e delle sostanze inquinanti a cui la pelle, barriera naturale del nostro corpo, è sottoposta quotidianamente.

Garantire all’organismo e alla pelle il giusto apporto di acqua è quindi essenziale per mantenersi in salute, e allo stesso tempo per avere cura della propria bellezza. Non a caso il claim storico di Acqua Rocchetta è “puliti dentro e belli fuori.”

Scheda e news:
Rocchetta S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

18 − tre =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina