Bevi, scatta e posta Acqua S.Bernardo dal 1° settembre fa giocare i clienti dei ristoranti che servono la leggerissima acqua tutta italiana. #offresanbernardo è Il contest fotografico sui social network rivolto al canale Horeca dellazienda.
Giocare è semplicissimo. Basta scattare una foto al piatto che è stato servito nel locale assicurandosi che nellimmagine faccia bella mostra di sé la Goccia S.Bernardo. Linconfondibile bottiglia di Acqua S.Bernardo disegnata da Giorgetto Giugiaro. La foto va postata su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando lhashtag #offresanbernardo. Tutte le immagini verranno automaticamente catturate anche dal sito www.offresanbernardo.it e ogni settimana, Acqua S.Bernardo offrirà una cena allutente che ha postato la foto più apprezzata sui social network.
La promozione del contest #offresanbernardo ha tra i protagonisti uno splendido cane San Bernardo. Lo spot pubblicitario è stato girato nel dehor della Trattoria La Costa di Como, di Ivan Genazzini ed Elisabetta Nessi. Tre i cani che si sono prestati per le scene, tutte femmine, il cucciolo Astra di 21 mesi, accompagnato dalla mamma Italy e da Kaseidy, campioni internazionali dellallevamento di Marina Livio a Cernobbio. Tra i protagonisti dello sketch, anche il direttore generale di Acqua S. Bernardo, Antonio Biella e il consulente Lorenzo Zirilli.
La scena si gioca sullassioma che a volte dividere il conto tra amici è un’impresa difficile che può mettere alla prova anche legami solidi e longevi. Fortuna che qualcuno ha scattato una foto al suo piatto con la Goccia S.Bernardo. E il conto non è più un problema #offresanbernardo! E l’amicizia può tornare.
Per apprezzare Lo Spot
S.BERNARDO
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a unaltezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia gocce, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo. La lunga tradizione di qualità e stile tutta italiana.
GRUPPO MONTECRISTO
Il Gruppo Montecristo nasce dallunione di due famiglie italiane, da generazioni attori protagonisti nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con lacquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza. Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni.
Contatti Ufficio stampa S.Bernardo