Pinterest LinkedIn

Da oggi, le mamme e le future mamme digitali avranno un nuovo “amico” su Facebook. L’acqua minerale naturale Sangemini, l’unica con un elevato contenuto di calcio “altamente assimilabile”* (3 bicchieri di Acqua Sangemini equivalgono a 1 bicchiere di latte per quantità di calcio apportato), sbarca sul social network più famoso al mondo con la sua nuova Fan Page dedicata alle future e neo mamme per accompagnarle durante la gravidanza e nella crescita del bambino con informazioni utili e consigli diretti. Dopo il lancio del nuovo sito del Gruppo Sangemini, rinnovato nella sua veste grafica e nell’organizzazione dei contenuti, Sangemini continua il proprio impegno nella realizzazione di nuovi strumenti di servizio/informazione mirati ai suoi pubblici di riferimento, per scoprire non solo i benefici e le proprietà dell’acqua Sangemini e del calcio, ma anche attività e iniziative dedicate ai consumatori.


Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

Sulla Fan Page Sangemini di Facebook verranno pubblicati dei post su argomenti di vario genere legati al mondo della maternità, per stimolare domande e curiosità da parte delle mamme digitali, alla ricerca di informazioni e consigli pratici per il benessere di sé e del loro bambino durante la crescita. Due i medici specialisti che risponderanno direttamente alle domande degli utenti sulla Fan Page:
…il Prof. Giuseppe Titti – Pediatra neonatologo e Professore alla Prima Scuola di Pediatria presso l’Università degli studi La Sapienza di Roma
…la Prof.ssa Marcella Malavolti – Biologa Nutrizionista, Professoressa all’Università di Modena.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Nel calendario editoriale della Fan Page Sangemini anche post sulle varie iniziative aziendali dedicate alle mamme e alle donne, per uno stile di vita sano e per una corretta alimentazione, come ad esempio i week end della prevenzione nelle principali città italiane (dal 4 maggio al 5 giugno) con la campagna “Dai un calcio all’osteoporosi!”, in collaborazione con la Fondazione scientifica F.I.R.M.O. – ente non profit specializzato nella raccolta di fondi per il finanziamento della ricerca sulle malattie ossee. All’interno della fan page Sangemini sarà inoltre presente una sezione dedicata all’intrattenimento. Si comincia con il test “Che mamma sarai”: ogni donna, rispondendo a 12 semplici domande, scoprirà in modo scherzoso la sua intima natura di mamma. I profili sono una sorpresa che sarà svelata solo al termine del test.

+INFO: www.sangemini.it/news/sponsorizzazioni/sangemini-su-facebook-con-i-suoi-specialisti-per-fornire-preziosi-consigli.aspx?idc=12

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina