Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Sant’Anna arricchisce la sua gamma di tè freddi con il nuovo SANTHÉ DETEINATO


SanThé, il nuovo the freddo prodotto dall’Azienda leader Acqua Sant’Anna – Fonti di Vinadio, si arricchisce di una nuova tipologia di prodotto. Dopo il grande successo dei primi gusti lanciati (limone, pesca e the verde), arriva finalmente il nuovissimo Bicchierino SanThé Deteinato, che arricchisce l’offerta per venire incontro alle diverse esigenze di gusto e di benessere del consumatore. SanThé Sant’Anna Deteinato nel formato bicchierino è disponibile nei gusti pesca e limone


Il nuovo SanThé Sant’Anna Deteinato è prodotto con l’Acqua Sant’Anna, molto apprezzata da mamme e bambini per il basso tenore di sodio e residuo fisso. SanThé è il risultato di un metodo di lavorazione molto attento alla qualità finale: non utilizza infatti polveri solubili ma viene prodotto con vero succo di frutta e per infusione, come vuole la ricetta tradizionale, per esaltare al massimo le caratteristiche del the. SanThé Deteinato è pensato in modo particolare per i bambini e per le persone più attente al benessere. SanThé Sant’Anna diventa una merenda ideale per una pausa a scuola o durante lo studio e i giochi; in alternativa, togliendo la chiusura peel-off, si trasforma in un normale bicchiere, per gustare il SanThé anche fuori da casa. Nella versione Deteinato, anche priva di glutine, si presta al consumo in diversi momenti della giornata.

+info:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy