Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Sant’Anna da borsetta on air alla Milano Fashion Week


Durante la Milano Fashion Week, che anima la città con iniziative uniche e raccoglie un pubblico internazionale, lo short-film verrà proiettato sul maxischermo posizionato in una delle vie di passeggio più cool di Milano: Corso Como. Sant’Anna da borsetta, già consacrata come l’acqua delle star, la più autografata e fotografata nella Venice Movie Stars Lounge alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, torna protagonista in uno degli eventi più fashion dell’anno.

 

 

Se la macchina è in panne, nella borsetta di una donna c’è sicuramente la soluzione: una chiave inglese, gli accessori per il trucco, le chiavi di casa e chissà quante altre cose. Ma la vera protagonista è l’acqua Sant’Anna, che regala un immediato sollievo e idratazione, un tuffo tra le vette delle Alpi Marittime da cui sgorga fresca e pura. Nel suo pratico formato da 0,25lt, essenziale e allo stesso tempo discreto, riesce ad intrufolarsi nelle borse di ogni dimensione al fianco degli oggetti indispensabili per ogni donna. Compagna ideale in ogni occasione, è perfetta da avere sempre con sé, in borsetta, per prendere una pastiglia, diluire gli integratori o semplicemente dissetarsi in un breve momento di relax. I benefici di una buona idratazione sono tanti, per la forma, la pelle e in generale per il buon funzionamento di tutto l’organismo.

 

 

Sant’Anna, l’acqua preferita dagli Italiani, è da sempre attenta alle necessità delle donne; il formato da 25cl è stato specificamente pensato per entrare nelle borse di ogni dimensione e per avere sempre a portata di mano un bicchiere di acqua minerale naturale che arriva dalle sorgenti in alta montagna, nel cuore delle Alpi Marittime, e che si caratterizza per la sua straordinaria leggerezza, grazie al residuo fisso di soli 22mg/litro e con solo lo 0,0002% di sodio.

L’operazione a sostegno della Sant’Anna da borsetta comprende lo short-film on air in Corso Como durante la Fashion Week milanese e si sviluppa con un piano editoriale digitale e una ricca campagna social con video e Instagram stories.

 

+INFO: www.santanna.it

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy