Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ACQUA SANTA CROCE punta ancora sullo sport e sponsorizza le squadre di calcio della Fiorentina e dell’Empoli


Acqua Santa Croce punta ancora sullo sport, ampliando la propria presenza nel mondo del calcio. L’azienda abruzzese guidata dall’imprenditore Camillo Colella, quest’anno è FORNITORE UFFICIALE nel CAMPIONATO DI CALCIO della SERIE A della capolista FIORENTINA e della rivelazione EMPOLI.

Il marchio Santa Croce sarà presente sui led durante tutte le partite in casa delle due squadre, all’interno degli spogliatoi ed alle spalle dei protagonisti delle partite, durante le interviste e le conferenze stampa. Inoltre Acqua Santa Croce è sempre al fianco dei biancocelesti del Pescara Calcio nel CAMPIONATO DI CALCIO della SERIE B.

Particolare attenzione anche alle serie minori, Santa Croce è MAIN SPONSOR dell’Avezzano Calcio in serie D. “Siamo da sempre legati ai valori dello sport” afferma il Presidente di Santa Croce l’Ing. Camillo Colella “Santa Croce per le sue caratteristiche  è l’acqua ideale per gli sportivi di tutte le età, sia a livello agonistico professionistico che amatoriale”.

 

+Info:

 

 

INFOFLASH SORGENTE SANTA CROCE

La Sorgente Santa Croce spa svolge attività di imbottigliamento di acqua minerale dal 1975. L’azienda è concessionaria delle fonti Santa Croce e Sponga imbottigliate nello stabilimento di Canistro in provincia di L’Aquila. Pur essendo un ottimo prodotto, fino a metà degli anni ’90 l’Acqua Santa Croce era distribuita limitatamente al Lazio e all’Abruzzo. Le quantità vendute passano dai 16 milioni di pezzi del ’95 ai 100 milioni attuali mirando ad una copertura commerciale su tutto il territorio nazionale. Il rilancio del marchio è avvenuto dall’acquisizione di Santa Croce da parte dell’ing. Camillo Colella, già presidente dell’acqua molisana Castellina, che dal 2007 ha effettuato ingentiinvestimenti.  L’acqua Santa Croce sgorga a 800 metri di altezza sul colle Cotardo, un Parco Naturale tra le quinte incontaminate dei monti Simbruini, nel cuore dell’Appennino Centrale dell’Abruzzo. L’acqua Santa Croce è un’acqua oligominerale con un residuo fisso di 180 mg/litro e per questo garantisce all’organismo  un equilibrato apporto di sali minerali.

 

+Info: www.acquasantacroce.it/

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy