Pinterest LinkedIn

Dal 14 settembre, per 4 settimane, l’Acqua S.Antonio sarà presente sugli schermi di Tele Lombardia e Antenna 3 con una nuova telepromozione da 60”, spot da 15” e divertenti banner ‘in logo’ animati. Il piano media di S.Antonio, sviluppato per la stagione autunnale, comprende anche una campagna di affissione e una campagna stampa sulle principali testate del settore beverage. Le iniziative di marketing hanno come l’obiettivo di promuovere il servizio a domicilio del quale S.Antonio è ancora oggi leader con circa 300.000 famiglie servite.


Le telepromozioni avranno come protagonisti Eugenio Ban (vedi foto), volto noto delle emittenti lombarde per le trasmissioni di intrattenimento “Tuttaunaltramusica” e “Festa in piazza” e Nathalie Goitom, co-conduttrice femminile di alcune importanti trasmissioni sportive. Le telepromozioni vedranno impegnati i due protagonisti in divertenti sketch, ispirati al mood della sitcom, durante i quali si troveranno a risolvere le piccole difficoltà quotidiane di una giovane coppia, sempre superate grazie al prezioso e tempestivo intervento di “Antonio”.Antonio, che per gli spettatori sarà un poderoso e simpatico personaggio senza volto, rappresenta simbolicamente il distributore che S.Antonio invia nelle case degli italiani per le consegne a domicilio. Una figura positiva, rassicurante, simbolo di un prodotto di qualità e della garanzia di un servizio pratico e veloce. 

Campagna D'affissione S. Antonio Acua  minerale spumador

S.Antonio è un’acqua leggera, equilibrata, che da quest’anno si presenta con un’immagine fresca e attuale che enfatizza il suo legame con la fonte e sottolinea l’armonia con la natura che la circonda. L’acqua S.Antonio è “la migliore espressione della natura”, come recita il claim della campagna affissioni (6×3 mt), presente dal 14 settembre per due settimane nelle città di Milano, Varese, Saronno, Como, Pavia, Lodi, Vigevano e della campagna stampa sulle principali testate di settore.

L’acqua oligominerale della Fonte S.Antonio nasce dal cuore delle Alpi italiane. Madre Natura custodisce l’acqua a 300 metri di profondità, proteggendola da ogni contaminazione, nel cuore del parco naturale che circonda la fonte. Attraverso gli strati rocciosi, l’acqua viene filtrata naturalmente raggiungendo un perfetto equilibrio di sali minerali che oltre a conferirle un gusto morbido e vellutato la rendono ideale per il consumo quotidiano di tutta la famiglia. Il Ministero della Salute ha riconosciuto l’acqua S.Antonio ideale come base per la preparazione di alimenti per neonati.
 
Fonte S.Antonio è uno dei marchi storici del Gruppo Spumador, presente sul mercato delle acque minerali sin dal 1966. S.Antonio, presente nel canale porta a porta e nell’Horeca con i suoi formati in vetro (da 0,5 lt., 0,75 lt. e 1 lt.), presidia anche la grande distribuzione e la distribuzione organizzata con le proprie linee in PET.

+info: RdP Strategia e Comunicazione Srl Tel. 02/7490794 – www.rdp.it

INFOFLASH GRUPPO SPUMADOR
Fondato a Cermenate (Como) nel 1888 grazie all’intuizione imprenditoriale della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Noto in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali, tra le quali oltre a Valverde, spiccano S.Antonio, S.Carlo Spinone, Fonte S.Andrea, anche il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un’offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri. Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 21 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi. Leader anche nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con la recente inaugurazione di una nuova linea di imbottigliamento in asettico nella sede di Parma. In programma anche un piano di espansione basato sullo sviluppo di nuove categorie e sinergie industriali, come avvenuto con la recente acquisizione di Garda Bibite (BS). + info: www.spumador.it

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 24-25 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

5 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina