Pinterest LinkedIn

Acqua S.Bernardo  conosciuta per le proprietà organolettiche e la leggerezza, rafforza la propria presenza negli sport invernali. Da sempre sostenitrice dei valori sportivi e di tante discipline dal basket al calcio, dal golf al volley e alla pallapugno, S.Bernardo, ha recentemente presentato la partnership con Federazione Italiana Sport Invernali.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Ora S.Bernardo che sgorga dalle Alpi Marittime, consolida ancora di più il legame con lo sport di montagna grazie a un’importante collaborazione con la giovane Maria Gismondi, che ha regalato all’Italia il titolo mondiale juniores in campo femminile.

«Tanto tempo è passato da quel 1989 quando in Norvegia, Stefania Belmondo, campionessa piemontese, conquistò la bellezza di due ori iridati. Un risultato ottenuto lo scorso febbraio dalla giovane Maria Gismondi, classe 2004 di Subiaco, che ci ha entusiasmato con le sue prestazioni nella 20 km mass start agli ultimi Mondiali. Abbiamo molto apprezzato la sua grande dedizione in questa disciplina dura e faticosa che conosco molto bene essendo una delle mie passioni sportive più importanti. A questo, Maria aggiunge la scelta di un trasferimento lontano da casa per potersi migliorare sempre più, andando in contro così ai grandi sacrifici che questa scelta comporta. Ci piace il suo carattere e la sua determinazione che, siamo certi, la condurranno a raggiungere tanti altri importanti obiettivi. Condividiamo i valori di questa giovane atleta che abbiamo scelto di accompagnare nel suo cammino nella Coppa del Mondo, per le sue prove tra le grandi» dichiara Antonio Biella, direttore generale di Acqua S.Bernardo.

«Sono veramente contenta e soddisfatta della proposta di collaborazione ricevuta da Acqua S.Bernardo. Il marchio S.Bernardo è da anni vicino al mondo dello sport e continua a sostenere l’impegno e il sacrificio di molti atleti: sono pertanto fiera di poter essere parte di questa grande famiglia che crede nello sport, lo sostiene e lo valorizza. Acqua S.Bernardo inoltre contribuisce alla realizzazione di progetti di ecosostenibilità e tutela della natura e della montagna, tanto importanti per il mondo degli sport invernali. Mi auguro dunque che questa collaborazione possa continuare e crescere nel tempo, portando entrambi a risultati eccellenti» commenta Maria Gismondi, campionessa mondiale juniores nello sci di fondo femminile.

 

info: www.sanbernardo.it/

Scheda e news:
S. Bernardo S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina