Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua VALMORA arriva al cinema con il film “indovIna chi viene a natale?”


Acqua Valmora rinnova per il secondo anno il suo legame con il cinema approdando, questa volta, sul grande schermo. Nuova grande opportunità di visibilità per acqua Valmora che debutta al cinema nella commedia natalizia “Indovina chi viene a Natale?”di Fausto Brizzi, distribuito da Medusa dal 19 dicembre. Un’operazione di product placement che pone il brand Valmora all’interno di molte scene del film. Prodotto da Wildside in collaborazione con Colorado Film, vanta nel cast Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini e Rosalia Porcaro e con la partecipazione straordinaria di Gigi Proietti. Il product placement è stato realizzato dall’agenzia torinese Top Time.

Durante le riprese Valmora, in qualità di acqua ufficiale del set, è stata utilizzata anche nel backstage da protagonisti e produzione del film. Acqua Valmora ha sostenuto questa iniziativa con la realizzazione di un etichetta dedicata sulle referenze PET, naturale e frizzante, da 1,5 l e sui due fardelli e con una campagna ADV sui principali quotidiani.

INFOFLASH/ACQUA VALMORA/PONTEVECCHIO
L’Acqua Valmora è un’acqua minimamente mineralizzata con un bassissimo residuo secco (appena 46,2 mg/litro), e pertanto, non avendo alcuna controindicazione, va bene per tutta le età. L’acqua sgorga dalla fonte alpina Aburù, all’interno del parco di Rorà, in Piemonte. L’Acqua Valmora è imbottigliata dall’azienda Pontevecchio di Luserna San Giovanni in provincia di Torino che da oltre 40 anni è presente nel mercato delle acque minerali, con tassi di espansione sostenuti. Alla Pontevecchio fanno capo altre marche di acque minerali quali: Alpi Cozie, Fonte delle Alpi, Monviso, Sparea, Montoso. Nel 2012 la società piemontese (controllata dalla famiglia Damilano) ha avuto una produzione di oltre 300 milioni di litri ed un giro d’affari di 41 milioni di euro, con una presenza territoriale molto intensa in Piemonte ed una costante crescita nelle altre regioni dell’area 1. La Società, diretta da Giovanni, Paolo e Mario Damilano, ha avviato anche l’attività di imbottigliamento di acque in boccioni, destinate al dispensing negli uffici, fabbriche e comunità. +INFO Pontevecchio Srl – www.valmora.it

+info: Ufficio Stampa Valmora Claudia Rosso – /

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy