Pinterest LinkedIn

Acqua Valmora rinnova per il quarto anno la partnership con le Nitto ATP Finals, il prestigioso evento di tennis internazionale in programma a Torino dal 10 al 17 novembre. L’Acqua del tennis sarà al fianco di giocatori, staff e pubblico delTorneo dei campioni in un’edizione storica per il tennis italiano, grazie alla straordinaria qualificazione dei giocatori italiani sia nel singolare che nel doppio. Con l’entusiasmo crescente intorno a questo sport, Valmora è pronta, con la sua purezza e leggerezza, a dissetare i tifosi, sia dentro che fuori dal campo.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Luca Ruffini, Direttore Generale di Damilano Gruppo, afferma:

“Prosegue con grande soddisfazione il nostro percorso a fianco di tutto il movimento tennistico: i grandi campioni, le giovani promesse e i praticanti di tennis e padel di tutto il territorio italiano. Abbiamo un nuovo brand ambassador, Luciano Darderi, un altro talento del tennis italiano, già in ascesa nel ranking mondiale e con una forte determinazione a raggiungere sempre nuovi traguardi. Attraverso questi ottimi giocatori, come lui e Lorenzo Sonego, promuoviamo la qualità della nostra acqua e questo sport meraviglioso, offrendo ai giovani uno stimolo a condurre una vita sana e sportiva ispirandosi ai grandi campioni italiani.”

I tennisti Sonego e Darderi saranno ospiti di Valmora presso la Inalpi Arena il 10 e il 12 novembre per incontrare il pubblico nel fan village.

All’interno dell’area dell’evento, la protagonista sarà la bottiglietta Valmora 0,33 litri “green”, realizzata con il 100% di plastica riciclata R-Pet e completamente riciclabile. Un formato smart, sostenibile, e special edition con un’etichetta dedicata alle Nitto ATP Finals

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


“La sostenibilità è un altro tema che abbiamo a cuore e su cui stiamo lavorando, su più fronti, per un futuro sempre più green. Stiamo collaborando in questa direzione con FITP e con le organizzazioni dei tornei che sponsorizziamo, per distribuire un numero crescente di bottigliette R-Pet durante gli eventi e favorire il corretto smaltimento delle stesse, incentivando il ciclo virtuoso del riciclo. Per queste Nitto ATP Finals è prevista l’installazione di un ecocompattatore Coripet per lo smaltimento e il recupero delle bottigliette utilizzate in campo.”

conclude Ruffini.

+Info: www.valmora.it

Scheda e news:
Pontevecchio S.r.l.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

dodici − 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina