Pinterest LinkedIn

Acqua Valverde, da sempre conosciuta per le sue particolari caratteristiche organolettiche e per il suo look dal raffinato design, sarà presente in qualità di acqua ufficiale durante tutti gli appuntamenti del 2024 ospitati dal Museo milanese Bagatti Valsecchi.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Un palinsesto culturale che spazia dalla musica, al teatro, passando per la danza, con la possibilità di intrattenersi prima degli spettacoli, o con una visita libera alle sale del Museo o con un piacevole aperitivo offerto da eccellenze del food and beverage italiano, tra cui appunto Acqua Valverde.

Il Museo nel 2024 apre ancora una volta le porte a tutti i visitatori per accoglierli in un luogo di cultura dove ciascuno può sentirsi a casa e dove il dialogo sinergico tra le diverse arti dà vita ad esperienze creative di grande respiro, per condividere con il pubblico il piacere di stare insieme in un’atmosfera accogliente e intima, proprio come faceva un tempo la famiglia Bagatti Valsecchi. Nel corso degli anni infatti molte iniziative culturali hanno animato la vita del Museo anche oltre i consueti orari di apertura: appuntamenti musicali, pièce teatrali, conversazioni, incontri con personaggi del mondo della cultura, visite guidate, aperitivi.

Contatti email Aziende Beverage And Food Distribuzione Ingrosso Alimentari Banchedati CSV Excel

Di seguito il dettaglio degli eventi che vedono coinvolta Acqua Valverde nelle iniziative organizzate dal Museo Bagatti Valsecchi:

1. IN ARTE VERITAS: tre serate di degustazioni itineranti nelle stanze del Museo durante le quali gli ospiti saranno condotti alla scoperta delle sublimi connessioni tra arte e vino in un ciclo di incontri: il 06 marzo con il Consorzio Vini Alto Adige, il 19 giugno ed il 02 ottobre. A presentare le serate il sommelier e speaker radiofonico Andrea Amadei e lo storico dell’arte e conservatore del Museo Antonio D’Amico.

2. STASERA AL MUSEO: dal 20 marzo al 31 dicembre si terrà la terza edizione del cartellone “Stasera al Museo. Vivere nel tempo”: quattordici appuntamenti di musica e teatro ai quali si aggiunge, per la prima volta, anche la danza, animeranno il Salone d’Onore e il cortile storico di Palazzo Bagatti Valsecchi.

3. PIANOCITY: in occasione di questo evento, riconosciuto tra i più prestigiosi d’Italia, previsto per domenica 19 maggio, il Museo ospiterà alcuni appuntamenti musicali all’interno dei propri spazi.

4. LO SGUARDO DEL SENTIRE: una mostra che durerà dal 10 maggio fino al 10 novembre e che racconterà il Seicento emiliano dalle collezioni d’arte Credem a favore della Romagna, a cura di Antonio D’Amico e Odette D’Albo.

5. ROSE ROSÉ: il Museo Bagatti Valsecchi ospiterà una serata speciale prevista per l’8 maggio nell’ambito dell’evento itinerante tra le vie del distretto di Montenapoleone.

6. VENDEMMIA: due serate a Ottobre 2024 che prevedono la visita al Museo con degustazione nell’ambito dell’evento organizzato da Montenapoleone District.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


L’importante collaborazione con il Museo Bagatti Valsecchi conferma il legame di Acqua Valverde, e di Refresco Italy, con i più importanti ed esclusivi eventi lifestyle, con l’obiettivo di offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

Tutti    gli    appuntamenti    sono    visionabili    e    prenotabili    alla    sezione    Eventi    del    sito museobagattivalsecchi.org/it

 

+ info: www.valverdewater.com

Scheda e news:
Refresco Italia S.p.A. (Sede Centrale)

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

cinque × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina