Un’acqua unica e una bottiglia in edizione speciale per accompagnare le creazioni di dieci grandi chef. Valverde, l’acqua dell’alta ristorazione, sarà presente alla kermesse gastronomica InsubriadiGusto (Malnate,17-18 giugno) con la sua Special Edition nel formato monodose da 250 ml. Una veste del tutto nuova ed esclusiva pensata per rendere omaggio a un evento d’eccezione che vedrà brillare per due giorni le migliori cucine stellate del territorio dell’Insubria. Dieci grandi chef, italiani e svizzeri (tra gli altri: Marco Sacco-Piccolo Lago, Verbania; Paola e Piero Bertinotti-Pinocchio, Borgomanero) si riuniranno, infatti, per offrire a un pubblico selezionato di appassionati ed esperti del settore, le loro le migliori proposte eno-gastronomiche di questo bellissimo territorio a ridosso delle Alpi.La collaborazione tra Valverde e InsubriadiGusto rafforza il connubio tra l’acqua della Valsesia e l’alta ristorazione. Leggera e preziosa, grazie alle sue caratteristiche organolettiche (soli 42,8 mg\l di residuo fisso), Valverde sarà il perfetto abbinamento per i diversi stili di cucina dei dieci chef partecipanti alla rassegna, le cui creazioni verranno esaltate dalla leggerezza dell’acqua.
VALVERDE SPECIAL EDITION
Prodotta in una tiratura limitata di sole 5 mila bottiglie, la Special Edition di Valverde si caratterizza per una grafica contemporanea, dove arte e design trovano perfetto connubio. Lo stile elegante ed essenziale viene esaltato grazie a un’importante novità a livello di packaging: la leggera curva della bottiglia di Valverde è impreziosita da uno sleveer che gioca con la trasparenza e con i colori che hanno reso unica l’immagine di Valverde.
VALVERDE, PREZIOSA DI NATURA
Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti alle pendici del Monte Rosa. L’integrità ambientale del territorio e il microclima della zona le conferiscono potenzialità naturali uniche. Dal colore limpido e cristallino, acqua Valverde è priva di difetti organolettici e per le sue caratteristiche oligominerali è da considerarsi tra le più leggere del mondo. Il suo basso residuo fisso (soli 42,8 mg/l) le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Il suo PH moderatamente basso (6,5) la rende utile per i problemi digestivi.
+info: www.valverdewater.com Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671: