Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Acqua Valverde presenta la sua Special Edition in occasione di Insubriadigusto


Un’acqua unica e una bottiglia in edizione speciale per accompagnare le creazioni di dieci grandi chef. Valverde, l’acqua dell’alta ristorazione, sarà presente alla kermesse gastronomica InsubriadiGusto (Malnate,17-18 giugno) con la sua Special Edition nel formato monodose da 250 ml. Una veste del tutto nuova ed esclusiva pensata per rendere omaggio a un evento d’eccezione che vedrà brillare per due giorni le migliori cucine stellate del territorio dell’Insubria. Dieci grandi chef, italiani e svizzeri (tra gli altri: Marco Sacco-Piccolo Lago, Verbania; Paola e Piero Bertinotti-Pinocchio, Borgomanero) si riuniranno, infatti, per offrire a un pubblico selezionato di appassionati ed esperti del settore, le loro le migliori proposte eno-gastronomiche di questo bellissimo territorio a ridosso delle Alpi.La collaborazione tra Valverde e InsubriadiGusto rafforza il connubio tra l’acqua della Valsesia e l’alta ristorazione. Leggera e preziosa, grazie alle sue caratteristiche organolettiche (soli 42,8 mg\l di residuo fisso), Valverde sarà il perfetto abbinamento per i diversi stili di cucina dei dieci chef partecipanti alla rassegna, le cui creazioni verranno esaltate dalla leggerezza dell’acqua.

VALVERDE SPECIAL EDITION
Prodotta in una tiratura limitata di sole 5 mila bottiglie, la Special Edition di Valverde si caratterizza per una grafica contemporanea, dove arte e design trovano perfetto connubio. Lo stile elegante ed essenziale viene esaltato grazie a un’importante novità a livello di packaging: la leggera curva della bottiglia di Valverde è impreziosita da uno sleveer che gioca con la trasparenza e con i colori che hanno reso unica l’immagine di Valverde.

VALVERDE, PREZIOSA DI NATURA
Valverde sgorga microbiologicamente pura da antiche sorgenti alle pendici del Monte Rosa. L’integrità ambientale del territorio e il microclima della zona le conferiscono potenzialità naturali uniche. Dal colore limpido e cristallino, acqua Valverde è priva di difetti organolettici e per le sue caratteristiche oligominerali è da considerarsi tra le più leggere del mondo. Il suo basso residuo fisso (soli 42,8 mg/l) le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Il suo PH moderatamente basso (6,5) la rende utile per i problemi digestivi.

+info: www.valverdewater.com Ufficio Stampa Spumador – 02 4351 1671:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy