Acqua Vera, tra le principali acque minerali in Italia, lancia la nuova brand identity con un restyling del logo e del packaging, che ruotano intorno ad alcuni principi cardine, quali la trasparenza, la famiglia e la sostenibilità.
Il cambiamento grafico intende trasmettere, attraverso la nuova immagine, un’identità rinnovata che mette il prodotto al primo posto come simbolo di qualità e affidabilità per tutta la famiglia.
Il percorso di rilancio del brand Acqua Vera passa anche attraverso la nuova linea premium, in vetro e in Pet, dedicata al settore HoReCa. Il design del packaging, contemporaneo e in linea con le esigenze del mercato italiano e internazionale, punta all’essenzialità e all’eleganza adattandosi ad ogni occasione.
Al centro della strategia di sviluppo e comunicazione di Acqua Vera c’è la volontà di costruire un solido percorso orientato a soddisfare le esigenze dei consumatori in un contesto sempre più green e orientato alla sostenibilità. Acqua Vera è un brand multi-fonte, che riduce l’impatto dei trasporti e valorizza il territorio, e che utilizza materiali riciclabili al 100%, dalla bottiglia al tappo all’etichetta.
“Il restyling del brand, insieme al nuovo percorso di comunicazione, rafforzerà il mercato esistente e consentirà di entrare in nuovi segmenti, mantenendo centrale il tema del riciclo dei materiali e della riduzione delle emissioni di CO2” – Fabrizio Quagliuolo, Amministratore Delegato Acqua Vera.
+info: www.acquavera.eu