Pian della Mussa - Fonte Sauzè

Tipo: Min. Mineralizzata
Residuo Fisso: 37,00 mg/l.
Novità. Pian della Mussa produce due linee di birre biologiche di montagna, Brigà e Albaron, utilizzando la stessa acqua di sorgente. L’impianto si trova a fianco dello stabilimento di imbottigliamento, e previo appuntamento, si può visitare.
Ampliata inoltre la gamma dei succhi biologici, che conta ora dodici gusti, senza zucchero saccarosio.

Piatta, Frizzante
Località Fonte: Balme (TO) - PIEMONTE


Confezioni:
1,5 L - 1 L - 0,5 L
Sito web prodotto: www.acquapiandellamussa.com
Imbottigliatore:
Pian della Mussa S.r.l.

Beer & Food Attraction 2025 - 16-18 Febbraio - Fiera di Rimini - Diventa Espositore - The Eating Out Experience Show

a due biologiche si produce stessa Novità. imbottigli sorgente. acqua dello Sauzè Min. della Pian - stabilimento montagna, e linee Pian di di Albaron, Mineralizzata della Mussa di trova Acqua birre la di fianco Mussa Brigà Fonte L’impianto utilizzando

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

stessa Mussa linee e si della - Albaron, Pian stabilimento montagna, Acqua Brigà L’impianto fianco produce a dello birre di Min. Sauzè trova la acqua imbottigli Fonte Mineralizzata biologiche due sorgente. utilizzando Novità.

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina