Pinterest LinkedIn

Ieri sera, durante la cena di Gala presso l’Hotel NH Laguna Palace di Venezia Mestre, Cosmetal si è classificata al 1° posto per la categoria Best Advertising Campaign, grazie alla campagna lanciata da Acqua Alma “Drink Responsibly”.

 

 

Cosmetal da sempre promuove l’idratazione ed il consumo d’acqua in ogni luogo, dalla casa ai ristoranti, dagli uffici ai luoghi pubblici. Ma oggi non si può parlare di idratazione senza toccare l’aspetto ambientale ed ecosostenibile. Pertanto, Acqua Alma ha lanciato la campagna “Drink Responsibly”, che promuove sia l’idratazione che un nuovo modo sostenibile di bere l’acqua.

Ma che cosa significa oggi bere acqua responsabilmente? Significa fermarsi a riflettere sul valore dell’acqua, bene comune e risorsa insostituibile, e su come tutti noi – soprattutto chi opera nella ristorazione professionale – siamo chiamati a gestirla e consumarla in modo consapevole.

 

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 

Responsabilità, per un ristoratore, significa anche scegliere la soluzione più intelligente per soddisfare i suoi clienti, aumentando l’efficienza del locale; se poi questa scelta si traduce anche in un gesto di attenzione per l’ecologia, allora la scelta è Acqua Alma.

La campagna pubblicitaria di Acqua Alma “Drink Responsibly” è apparsa su riviste di settore e quotidiani come La Repubblica, Sole 24 Ore, Il Resto del Carlino, Locali Top, Bargiornale, e molte altre riviste di settore e non. Questo premio conferma l’impegno quotidiano di Cosmetal nella ricerca della qualità, puntando all’eccellenza.

Ritira il premio Piergiorgio Burattini – Sales & Marketing Manager di Cosmetal.

 

+INFO: www.celli.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina