Pinterest LinkedIn

Il tribunale di Milano ha ammesso Acque Minerali d’Italia (AMI) alla procedura di concordato preventivo “con riserva”. Il tribunale ha fissato al 18 giugno il termine per la presentazione da parte della società della proposta concordataria, nominando un Commissario giudiziale.

Databank bevande bibite succhi acque Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web

La società, che controlla importanti brand di acqua minerale, tra cui Norda, Sangemini e Gaudianello, svolgerà le attività di ordinaria amministrazione in continuità aziendale, mentre il Commissario, oltre a esprimere il proprio parere sugli atti di straordinaria amministrazione, dovrà vigilare sull’attività della società.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

AMI comunica di prendere “atto con favore della pronuncia del tribunale” e conferma di stare procedendo “all’avvio della elaborazione del piano concordatario nella prospettiva di assicurare la continuità aziendale e rilanciare le proprie attività industriali”. Il 60% della produzione degli stabilimenti del gruppo riprenderà a partire dalla prossima settimana, salvo l’aggravarsi dell’attuale situazione sanitaria nazionale.

 

+info: www.ilsole24ore.com/radiocor

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2023-24 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quattordici − cinque =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina