Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Ad Host 2015 per vivere l’esperienza VICTORIA ARDUINO


La relazione tra la quantità e il gusto, tra il peso di una sostanza ed il suo sapore, è stata studiata in passato nel campo della scienza e delle tecnica degli alimenti, ma per quanto riguarda il caffè ed in particolare il caffè espresso, lo studio – favorito dalla ricerca sviluppata da Victoria Arduino – è alquanto recente.

I risultati ottenuti hanno fatto scoprire una nuova frontiera in questo affascinante mondo dell’espresso e Victoria Arduino ha saputo ottimizzare il risultato della ricerca trasferendolo sul piano tecnologico per metterlo a disposizione di tutti i baristi che desiderano sempre la perfezione in tazza e la piena soddisfazione dei loro clienti.



All’HOST di Milano (23-27 ottobre 2015), oltre che per presentarvi altre importanti novità, Victoria Arduino (PAD. 15 – B40-48 / C39-47) vi attende per farvi vivere una nuova esperienza legata alla stretta relazione che esiste nell’espresso tra peso e sapore e farvi provare personalmente come la tecnologia gravimetrica applicata nella macchina per caffè VA388 Black Eagle – la prima ad avere incorporate due innovative tecnologie (T3 e Gravimetric) – abbia spalancato la porta alla possibilità di raggiungere sempre l’eccellenza.

+Info:www.victoriaarduino.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy