Pinterest LinkedIn

Dal primo gennaio 2014 aumenterà l’IVA dal 4 al 10% sulla somministrazione di alimenti e bevande attraverso tutti i distributori automatici, indipendentemente dalla locazione nella quale sono installati (D.L n.63 del 4/6/2013). Comesterogroup sta lavorando da alcuni mesi per supportare i gestori vending nell’adeguamento dei prezzi sull’intero parco macchine e già oggi, il sistema cashless WorldKey è in grado di gestire l’aumento dell’IVA dal 4 al 10% in modo veloce, semplice e sicuro.

Databank excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Aziende Beverage Bevande Tabella Campi records

Veloce: in quanto
i tecnici possono effettuare l’aggiornamento in pochi secondi. I nuovi parametri verranno trasferiti in modo immediato durante le normali operazioni di audit.

Semplice:
il gestore Vending potrà pianificare gli interventi in anticipo, decidendo in autonomia la data di adeguamento dei prezzi su tutto il suo parco macchine.

Sicuro: grazie alla tecnologia Mifare, l’applicativo WorldKey offre la massima sicurezza in tutta la fase di aggiornamento delle tabelle prezzi e nel trasferimento dei dati

 In particolare, per tutti i distributori automatici che hanno WorldKey a bordo, è possibile scegliere tra due diverse modalità di aggiornamento.

 Nuova chiave WorldKey

Grazie alla nuova chiave di configurazione WorldKey, progettata espressamente per l’adeguamento IVA, è possibile importare una nuova tabella prezzi sui Distributori Automatici e definire la data di inizio validità in cui verrà attivata automaticamente dal sistema.

In alternativa è possibile richiedere anche una chiave speciale WorldKey con aumento percentuale: all’inserimento della chiave nel lettore tutta la tabella prezzi verrà incrementata del valore impostato.

 WorldKey e Palmare

Grazie all’interfaccia IRDA, WorldKey è in grado di comunicare con i più diffusi palmari sul mercato. Una volta che la tabella prezzi è stata pre-caricata sul palmare, l’aggiornamento è praticamente automatico durante le normali operazioni di scarico audit.

Quando l’operatore si trova di fronte alla macchina, viene prima guidato nello scarico dei dati di audit. Solo dopo quest’operazione viene effettuato l’aggiornamento della tabella prezzi sul lettore stesso.

 Per maggiori informazioni:

www.comesterogroup.it/cms/iva.html

Antonella Monti

Marketing Dept. Comesterogroup

t: +39 (0)2 95781111

e:

 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 + uno =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina