Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Con Adhor ritorna tanta buona birra… Solidale


Tutto pronto per la terza edizione di 50 Sfumature di Birra Solidale, il grande evento che unisce tanta buona birra e la solidarietà. La manifestazione si terrà nella storica e funzionale location dell’ex Caserma Valfrè ad Alessandria, dal 20 al 23 settembre.

 



 

Oltre 50 tipologie di birra pronte a soddisfare i gusti di chiunque, tanta buona musica e soprattutto solidarietà verso chi ha bisogno: sono questi gli ingredienti che renderanno ancora una volta unica e partecipata la nuova edizione di 50 sfumature di birra solidale.

“Informale e amichevole – dichiara Paola Giacchero, nella doppia veste di Amministratore della Bevingros e Presidente dell’Associazione le Donne Dell’Horeca – ADHOR, che organizza l’evento – la birra è una bevanda capace come poche altre di creare socialità. Ma la sua anima è anche solidale, per questo abbiamo voluto organizzare un evento che unisse questi due valori. Infatti chi partecipa a questa festa, bevendo anche un solo boccale di birra potrà contribuire a una raccolta fondi che sarà devoluta alla Onlus A.R.M.R. (Aiuti alla ricerca sulle malattie rare.) In questo modo – conclude Giacchero – la birra sarà buona due volte. Inoltre in occasione dell’evento, sempre a sostegno della raccolta fondi, verrà consegnato un esclusivo opuscolo che illustra e spiega come spillare un’ottima birra.

 

 

Sarà una vera e propria festa della birra, l’unica manifestazione capace di offrire ben 50 diverse tipologie di birra, Infatti mai in Italia un evento dedicato alla bevanda maltata ha proposto al pubblico una così ampia e variegata gamma di birre, tutte diverse, alcune uniche, altre rarissime ma che insieme costituiscono una formidabile attrazione per gli amanti della birra. Una peculiarità che, insieme allo spirito solidale a cui è finalizzato l’evento, lo rendono davvero unico e speciale.

 

A rendere ancor più ricca e interessante la manifestazione l’ottima cucina della Proloco I due Fiumi (le cucine aprono ogni giorno alle ore 18,00)  e tanta buona musica. Il cartello prevede il giorno 20 la Cover Band di Ligabue, Anime in Plexgas con inizio alle ore 22,00. il 21 in scena sempre alle ore 22,00 la Tribute Band dedicata ai Blues Brothers, mentre il 22 è il turno, alle ore 23,00 del Muchacha per poi chiudere in bellezza, domenica 23, a partire dalle ore 22.00, con le travolgenti musiche di Radio Reggae. L’evento patrocinato dal Comune di Alessandria è organizzato dall’Associazione le Donne dell’Horeca ADHOR, in collaborazione con la Bevingros 1992 e UNIBIRRA.

 

Per maggiori informazioni: 


Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy