Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Al via il concorso BABYBEL “Chi sarà il supereroe?”


Ha preso il via nei giorni scorsi “Chi sarà il Supereroe?”, il concorso firmato Babybel che offre la possibilità a tutte le famiglie di giocare con il SuperCheese e scoprire Cheeseland, l’App più buona che c’è. Partecipare al concorso è facile: basta scaricare l’App Cheeseland, scattare una fotografia che ritrae il bambino con almeno uno dei due genitori e naturalmente il SuperCheese, grazie alla funzione di realtà aumentata integrata nell’App, e infine spedire la foto a

La foto potrà essere votata da tutti I visitatori del sito facendo così cumulare voti che daranno modo di accedere ai super premi del concorso: due finali e uno settimanale. Il primo classificato e vincitore assoluto del concorso accederà alla vincita di una fornitura del valore di 5.000 Euro di materiale didattico per la scuola di appartenenza del bambino.

Le sorprese non sono ancora finite, perché il Supereroe e la sua Super famiglia avrà anche diritto alla vincita di un viaggio in Francia per quattro persone. La famiglia al completo andrà alla scoperta della fattoria e della fabbrica dove viene prodotto Babybel nella regione di Evron e potrà divertirsi a Disneyland Paris. Chi sarà il Supereroe prevede un vincitore settimanale che riceverà il Kit Superfamiglia: un costume da Supereroe personalizzato per ciascun membro della famiglia.

Per maggiori informazioni: concorso.babybel.it

 

BABYBEL DAL 1952

Babybel dal 1952 è il formaggio simpatico e per tutti da consumare dappertutto! Si distingue grazie alla sua forma originale e al suo involucro rosso e diffonde il buon umore intorno a lui! Babybel viene prodotto in Francia, nella regione di Nante (Pays de la Loire). È fatto con latte pastorizzato proveniente dalle fattorie locali con l’aggiunta di fermenti lattici e caglio vegetale*. La cagliata viene messa in uno stampo e pressata per dare a Babybel la forma rotonda che tutti noi conosciamo.

 

+Info: www.babybel.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy