Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Albert Cramer, proprietario della “Birreria Warsteiner”, è mancato a 69 anni


Albert Cramer, managing partner del Gruppo Warsteiner, è mancato il 20 novembre 2012 in seguito a una grave malattia. Con lui la Birreria Warsteiner – una delle più grandi birrerie private della Germania – perde il proprio senior partner. Albert Cramer è stato un uomo di visione instancabile, un imprenditore di successo, che senza sosta ha promosso la crescita e lo sviluppo della sua azienda con umanità, professionalità e attenzione alle innovazioni tecnologiche. La sua morte è una grande perdita per la sua famiglia, per la sua società e per la città di Warstein. La figlia Catharina Cramer, già parte del top-management del Gruppo Warsteiner da sette anni, continuerà la gestione dell’Azienda giunta alla nona generazione.


WARSTEINER BRAUEREI (LA BIRRERIA WARSTEINER)
La Birreria Warsteiner, fondata nel 1753, è una delle più grandi birrerie private della Germania. Il suo prodotto per eccellenza è WARSTEINER Premium Verum, uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in tutta la Germania. Il portfolio prodotti di Warsteiner Brauerei comprende, inoltre, le bevanda Mix a base di birra WARSTEINER Premium Orange, Lemon e Cola, WARSTEINER Premium Radler e WARSTEINER Premium Alkoholfrei (analcolica). Oltre a Warsteiner Brauerei, il Gruppo Warsteiner comprende: la birreria Paderborner Brauerei Haus Cramer KG a Paderborn (con i marchi Paderborner, Isenbeck, Weissenburg), la birreria Herforder Brauerei (con i marchi Herforder Pils, Herforder 50/50), partecipazioni in König Ludwig GmbH & Co. KG Schloßbrauerei Kaltenberg (con i marchi König Ludwig Dunkel e König Ludwig Weissbier), e la birreria Frankenheim Brauerei a Düsseldorf (con i marchi Frankenheim Alt e Frankenheim Blue*), nonché altre birrerie all’estero. Il Gruppo Warsteiner attualmente distribuisce i propri prodotti in oltre 60 paesi in tutto il mondo. www.warsteiner.com

Ufficio stampa Warsteiner Italia

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy