Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Alessandro Ghizzardi vince la semifinale di Cup Teasters alla Caffè Agust di Brescia


Il 24 febbraio 2015, presso la Torrefazione Caffè Agust di Brescia, si è tenuta la seconda gara della competizione “Cup Teasters”; del circuito Scae (Specialty Coffee Association of Europe) e sponsorizzata in Italia da CSC (Caffè Speciali Certificati).  A partecipare alla manifestazione, che da poco è giunta in Italia, sono stati professionisti del settore ma anche semplici appassionati e intenditori del caffè di qualità.

La gara, che consiste nell’assagiare e nel riconoscere quale tazzina contiene caffè diverso da 8 triplette di tazze, ha visto come vincitore Alessandro Ghizzardi che ha identificato 8 tazze su 8 in 4’ e 25”, secondo Piero Rossi con 7 tazze in 6’ e 37”, terza Valentina Vannini con 6 tazze in 4’ e 52”, quarta Maura Bolpagni con 6 tazze in 5’ e 47”. I vincitori parteciperanno alla finale nazionale, che si svolgerà a Firenze ad aprile.

Fonte: quiBrescia.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy